grazie mille ; tu lo hai fatto ?.
Questo naturalmente se hai deciso di dismettere l'apparecchio TV, altrimenti (purtroppo...) se paghi una prima volta avendo a casa l'apparecchio TV, devi pagare sempre fintanto che l'apparecchio TV rimane in tuo possesso.
Ma l'opzione di avere la TV senza guardare i canali RAI non e' contemplata.?
Citazione da: schiumacal - 02 ſettembre 2015, 18:48:36Questo naturalmente se hai deciso di dismettere l'apparecchio TV, altrimenti (purtroppo...) se paghi una prima volta avendo a casa l'apparecchio TV, devi pagare sempre fintanto che l'apparecchio TV rimane in tuo possesso.Ho deciso di dismettere la TV (da buttare tanto per capirsi), quindi non sarà più in mio possesso.Qualcuno di NSA è riuscito nell' "impresa" ?
Butta la TV nei rifiuti e non devi pagare oppure comunicare niente a nessuno... come ti ho già detto prima, se ti arriva qualche avviso per un breve periodo, dopo smetteranno di rompere...
Ho deciso di dismettere la TV (da buttare tanto per capirsi), quindi non sarà più in mio possesso.Qualcuno di NSA è riuscito nell' "impresa" ?
Citazione da: divina - 02 ſettembre 2015, 22:20:02Ho deciso di dismettere la TV (da buttare tanto per capirsi), quindi non sarà più in mio possesso.Qualcuno di NSA è riuscito nell' "impresa" ? Io suggerisco di dismettere il canone RAI, ma di tenere la TV. Attaccaci un C64. Ci guadagni di salute e di soldi.