HARDWARE > Console da Gioco Fisse & Tascabili.

Deluso da Xbox One.

<< < (7/8) > >>

divina:

--- Citazione da: TheKaneB - 20 ſettembre 2015, 22:05:28 ---
--- Citazione da: divina - 20 ſettembre 2015, 21:42:30 ---da profano, quale è il game già rilasciato che attualmente (indipendentemente dal genere e dall' hardware) ha la grafica in assoluto più spettacolare ?

--- Termina citazione ---

Mah, difficile a dirsi. Non c'è un singolo titolo che spicca su tutti, ma ce ne sono una decina più o meno sullo stesso livello, tra Metro Last Light, l'ultimo Batman (Arkazz qualcosa), Alien Isolation, Battlefield 4, Sniper Elite 3, e altri...

--- Termina citazione ---

grazie, capperi impressionanti !!! :) comunque a giocare a questi games c'è anche il rischio di non dormire sonni tranquilli  ;D

Alblino:
Se sei un fan della saga di guerre stellari il nuovo Battlefront promette una grafica da urlo combinata con audio e
atmosfera spettacolari:
Su Pc sarà incredibile !!
http://multiplayer.it/video/star-wars-battlefront-3-per-ps4/star-wars-battlefront-videoanteprima-gamescom-2015.hi/?piattaforma=ps4

GraveyardPoems:

--- Citazione da: Nonefonow - 20 ſettembre 2015, 23:16:20 ---
--- Citazione da: divina - 20 ſettembre 2015, 21:42:30 ---da profano, quale è il game già rilasciato che attualmente (indipendentemente dal genere e dall' hardware) ha la grafica in assoluto più spettacolare ?

--- Termina citazione ---

Per il c64 il mio voto va a Metal Dust.

https://www.youtube.com/watch?v=Ie79hicxteg

--- Termina citazione ---

Ho visto il filmato, vecchia scuola :) ma richiede la super CPU o va anche su un C64 liscio?

lucommodore:

--- Citazione da: GraveyardPoems - 25 ſettembre 2015, 08:05:47 ---Ho visto il filmato, vecchia scuola :) ma richiede la super CPU o va anche su un C64 liscio?

--- Termina citazione ---
Senza Super CPU, quello non lo mandi manco se cala Cristo... :/
Ergo, o usi VICE, o hai la Super CPU o, se non sbaglio, hai il Turbo Chameleon 64.

Alblino:

--- Citazione da: GabrieleNick - 25 ſettembre 2015, 01:57:46 ---Piccolo paragone..

GTA 5 su Xbox 360 era un mezzo miracolo.
GTA 5 su PS4 è la seconda venuta di Cristo.

--- Termina citazione ---

Alleluia!!!! ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa