HARDWARE > Sistemi desktop, all-in-one, fissi

Odroid XU4

(1/3) > >>

devil78:
Colpa di Legacy che mi ha messo la pulce in testa, complice Odroid C1 che da tempo stuzzica la mia curiosità ed il mio interesse, ho deciso e, finalmente, ho ordinato l'oggetto di cui sopra! Speriamo non deluda le mie aspettative!

Allanon:
"The Monkey Strikes Again"
potremmo realizzare un film o un documentario  :D

Facci sapere!

devil78:
Lo scimmione è sempre in modalitá ON!

Nonefonow:

--- Citazione da: devil78 - 29 ſettembre 2015, 10:48:31 ---Colpa di Legacy che mi ha messo la pulce in testa, complice Odroid C1 che da tempo stuzzica la mia curiosità ed il mio interesse, ho deciso e, finalmente, ho ordinato l'oggetto di cui sopra! Speriamo non deluda le mie aspettative!

--- Termina citazione ---


Le domande d'obbligo.  Cosa ci vuoi fare? A cosa lo colleghi? Che cosa ci colleghi?   ;D ;D ;D ;D

devil78:
Non ho idee chiare in realtá, vorrei implementare il numero di piattaforme supportate dal cab. Arcade e, vista la potenza di questo SOC pesno sia fattibile. L'unico problema sarebbe la distro da utilizzare, su raspberry pi 2 utilizzo retropie ma ho il presentimento che qui dovrò ricorre ad una debian from scratch per rlcrearne una ah hoc. Richiederá tempo e lavoro, ma è quello che mi piace fare. :) Userò la raspberry pi2 nell'ibrido Consolle e Usb Joystick (prima usavo una Rpi B+) quest'ultima sará destinata alla pianoforte digitale midi che renderò standalone, con la A+ vorrei realizzare un plotter che tagli... Vedremo....

@GabrieleNick

Non posso non quotarti!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa