HARDWARE > Sistemi desktop, all-in-one, fissi

Riparazione Amiga 1200

<< < (4/5) > >>

GraveyardPoems:
Peccato lo abbia già riservato Schumy...se dal tuo "dungeon" ne dovesse sbucare fuori un'altro (anche solo motherboard) tienimi in considerazione :) Così faccio un clamoroso regalare al mio amico che sta per sposarsi....conoscendo le donne in generale guarderà sognante quel 1200 chiedendosi quando gli verrà concesso di giocarci.....

schiumacal:

--- Citazione da: GraveyardPoems - 13 Ottobre 2015, 14:05:17 ---Peccato lo abbia già riservato Schumy...se dal tuo "dungeon" ne dovesse sbucare fuori un'altro (anche solo motherboard) tienimi in considerazione :) Così faccio un clamoroso regalare al mio amico che sta per sposarsi....conoscendo le donne in generale guarderà sognante quel 1200 chiedendosi quando gli verrà concesso di giocarci.....

--- Termina citazione ---

Puoi andare tranquillo, guarda veramente... non mi sono assolutamente prenotato con cpiace64 per il suo A1200.
Ho solo detto che quanto prima dovro' prenderne uno, ma non per il momento... non avrei neanche il tempo di usarlo.

Quindi se serve a te, puoi chiederlo a cpiace64. Per quanto mi riguarda provvedero' in futuro, sono sicuro che trovero' qualcosa tra i miei amici  ;)

GabrieleNick:
Io devo trovare il modo per mettere Fast RAM sul 4000 senza spendere un capitale... anche perché prima o poi devo riaccendere il motore di quel bestione...

cpiace64:
sul 4000d c'e' una modifica per usare 64mb invece di 16mb, qualche filo/saldature e via

GabrieleNick:
Questo si fa interessante.. Ora mi documento! Grazie della dritta, Carlo! Sempre prezioso!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa