TUTTO IL RESTO > Film - SerieTV - Anime - Documentari.

Lei (Her)

<< < (5/5)

lucommodore:

--- Citazione da: Nonefonow - 19 Novembre 2015, 00:53:44 ---Per me questo film e' una boiata pazzesca. 

--- Termina citazione ---
quotissimo! :D
L'ho visto lo scorso anno 'sto film ma, davvero, per me fa schifo al Razzo e non ha un senso al mondo :(
Vabbé che a me non piace praticamente più nulla in cui non vi siano mostri o mostrini, zombi, supereroi, alieni o cose così ma qua si esagera davvero... :o


--- Citazione da: Allanon - 22 Novembre 2015, 01:06:53 ---Se il tuo ipotetico amico che ti rivelasse di essersi innamorato follemente di un OS e di essere felice così, davverò gli frantumeresti il suo sogno? Avresti il coraggio di distruggere ciò che lo completa e lo rende felice? Non ti odierebbe per questo?

--- Termina citazione ---
Gli amici non servono solo a tenerti su quando stai giù, servono anche a riportarti con i piedi Terra quando diventi stronzo o te ne voli a razzo per l'aria fritta. ;)
Onestamente, se arriva un mio amico e mi dice che s'è messo con un OS, la cosa migliore che mi viene in mente di fare PER IL SUO BENE è tagliarli i fili della luce di casa, riempirlo di schiaffoni e insulti e portarlo a bose dell'est sull'Adriatica finché non si ripiglia! :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa