TUTTO IL RESTO > Mercatino & Lavoro.

dead

<< < (2/3) > >>

Amig4be:
parliamo dunque di un os che non serve a un cazzo...

Amig4be:

--- Citazione da: legacy - 19 Dicembre 2015, 20:48:30 ---
--- Citazione da: Amig4be - 19 Dicembre 2015, 15:59:26 ---parliamo dunque di un os che non serve a un cazzo...

--- Termina citazione ---

parliamo magari di un utente che non sa cosa farsene
e' ben diverso
.

--- Termina citazione ---

a dire il vero parliamo di un utente (o al massimo qualche centinaio di utenti) che ha trovato una presunta utilità a un os oggettivamente inutile alla maggior parte dell'umanità informatizzata. Inutile per il semplice fatto che miliardi di persone utilizzano strumenti molto più evoluti.
Un os che per altro gira su macchine desktop ormai in disuso.

Amig4be:
vabbè  se non si vuole capire che MOS è un os desktop assolutamente e oggettivamente inutile per sistemi general purpose come le macchine in cui gira (per le quali è stato creato) e per le quali tra l'altro esistono os molto più evoluti... non so che farci. Magari ti è presa la "dimaurite" per cui si cerca di avere ragione nei forum nerd ad ogni costo, pure su discorsi banali e immediatamente comprensibili.

Amig4be:

--- Citazione da: legacy - 20 Dicembre 2015, 16:00:13 ---
--- Citazione da: Amig4be - 20 Dicembre 2015, 10:35:17 ---vabbè  se non si vuole capire che

--- Termina citazione ---

e' un tuo problema!

--- Termina citazione ---


io non ho alcun problema... tu ti sei messo a cagare il cazzo su una frase :D

Allanon:
Ti è andata bene! Dalle mie parti se trovi un televisore a tubo catodico sfasciato è grasso che cola  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa