HARDWARE > Console da Gioco Fisse & Tascabili.

THE 64

<< < (2/12) > >>

sys64738:
Tra le due versioni, quella "Console" e quella "Handheld" preferisco la prima...sarà il fascino del "biscottone" ;)
Sto valutando seriamente la possibilità di partecipare anch'io e prenotarmene quindi uno. Chi vivrà...vedrà !
Del resto, non si è mai troppo vecchi per giocare, semmai si invecchia quando non si gioca più, giusto? :)))

Amig4be:
La presentazione è complessivamente buona, forse si poteva fare qualcosina di più sul video teaser sia a livello tecnico che artistico... ma viste certe porcate (specie le robe amigare) di questi anni, è roba di lusso. Anche il logo mi piace molto, quasi non fa rimpiangere l'assenza della C=
Speriamo in maggiori dettagli sull'hardware... io ad esempio non compro mai a scatola chiusa. Qualche informazione dovranno tirarla fuori.

Nonefonow:
Dopo i recenti fatti relativi al fallimento del retro VGS e la truffa del Coleco Chameleon ci sono molti utenti della communita' retro che sono (giustamente) scettici.

https://www.indiegogo.com/projects/retro-vgs#/

http://hackaday.com/2016/03/10/yet-another-kickstarter-scam/

La mancanza di informazioni tecniche dettagliate e' enigmatica.

Amig4be:
già stanno al 12%... in un mese potrebbero arrivare al mezzo milione di dollari :o

Allanon:

--- Citazione da: sys64738 - 15 Aprile 2016, 20:29:58 ---Tra le due versioni, quella "Console" e quella "Handheld" preferisco la prima...sarà il fascino del "biscottone" ;)
Sto valutando seriamente la possibilità di partecipare anch'io e prenotarmene quindi uno. Chi vivrà...vedrà !
Del resto, non si è mai troppo vecchi per giocare, semmai si invecchia quando non si gioca più, giusto? :)))

--- Termina citazione ---

A chi lo dici! Se è una roba tipo il C64DTV (ovvero con feature extra ma 99.999999999999% compatibile) mi sa che il biscottone me lo faccio portare da Babbo Natale anch'io! Però necessitò di informazioni un po' più dettagliate anch'io :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa