HARDWARE > Portatili, notebook, netbook, sub notebook, cyberdeck

Requiem(?) Toshiba Satellite c655-s5505

<< < (2/3) > >>

saimon69:

--- Citazione da: Allanon - 01 Dicembre 2020, 17:39:37 ---
Su YT ci sono un sacco di video che spiegano che quei sintomi sono quasi sempre causati dal circuito di alimentazione, altro che scheda madre.... se devi cambiare scheda madre butta tutto perchè non ti conviene.

--- Termina citazione ---
Li ho visti, mi spiace solo di non avere l'attrezzatura apposita e il know-how apposito perche' vorrei ridare vita a codesto comatoso, ha una bella tastiera, un notevole schermo, otto giga pronti ad essere installati....

Mannelig:
Ha preso il coronavirus? RIP


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

saimon69:

--- Citazione da: Mannelig - 17 Gennaio 2021, 19:17:20 ---Ha preso il coronavirus? RIP

--- Termina citazione ---

Lui no, l'abbiamo beccato io e mia moglie pero' - si e' fatta cinque giorni in ospedale, e la quarantena era una rottura di OO incerdibile

Mannelig:

--- Citazione da: saimon69 - 18 Gennaio 2021, 19:22:43 ---
--- Citazione da: Mannelig - 17 Gennaio 2021, 19:17:20 ---Ha preso il coronavirus? RIP

--- Termina citazione ---

Lui no, l'abbiamo beccato io e mia moglie pero' - si e' fatta cinque giorni in ospedale, e la quarantena era una rottura di OO incerdibile

--- Termina citazione ---
Be ora come state?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

saimon69:
Fatto un test giusto due giorni fa, siam negativi ora ma e' stato un certo calvario... e ci e' andata bene rispetto ad altri

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa