HARDWARE > Portatili, notebook, netbook, sub notebook, cyberdeck

Portatile ultrasottile da Asus.

<< < (3/22) > >>

lucommodore:

--- Citazione da: "AmigaCori" ---Ora mi sono spostato su HP come orientamento.
--- Termina citazione ---
:o  :o  :o
ATTENTO CORI!
Potrebbe essere pericoloso...

AmigaCori:
Guarda che alla Asus sono una banda di xxxxx tu non mi crederai, ma io compravo e consigliavo solo Asus.

Dopo aver buttato al vento 600euro...per me la Asus puo' pure morire, parlo di un computer comprato, sballato e non funzionante!, sono stato 2 mesi a perdere tempo con loro...sono dei pagliacci ed il customer-care alla fine mi ha detto che "potevo andare anche dalla concorrenza se non ero soddisfatto di Asus"

Per me possono pure che schiattare!  :obscene-birdiered: ...e ti sto scrivendo da un Asus, l'ultimo da cui la Asus prendera' i mie soldi ;)

Cerca sul web e troverai migliaia di tizi come me...Asus se ne strafrega del cliente.  :lol:

lucommodore:
@Cori
E' perché nella Asus, nell'HP, Dell, eccetera manca lo Zio di riferimento!
Quello di fiducia. Io senza uno Zio non compro più nulla e invece se c'è lo Zio compro anche tutto usato e non ho mai problemi...
Vedi, son robe strane, forse più "esoteriche" che tecnologiche.
Sta di fatto che dove non c'è uno Zio affidabile, allora i problemi si moltiplicano a dismisura.
Adesso, prima che mi prendi per matto, preparo un bel thread in cui spiego meglio che intendo per "Zio"... :lol:

Amig4be:

--- Citazione da: "lucommodore" ---
(dati 2010)
--- Termina citazione ---

magari le statistiche si spiegano anche perché hp e acer producono molti modelli di fascia media e bassa, di oggettiva minore qualità, e che vengono anche più maltrattati rispetto ai prodotti sofisticati di fascia alta e per di più di marche IN amate alla follia.

TheKaneB:
@Amig4be: certamente è una spiegazione plausibile, ma non penso che riesca a comprendere tutti i casi.

anche toshiba fa portatili da 400 euro, ma sono tutti molto robusti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa