HARDWARE > Portatili, notebook, netbook, sub notebook, cyberdeck

Portatile ultrasottile da Asus.

<< < (2/22) > >>

lucommodore:

--- Citazione da: "AmigaCori" ---Il MacBookAir ha lo stesso processore?, qui' si parla di i5/i7 e 4GB di RAM.
--- Termina citazione ---
No appunto, dovranno aggiornare l'HW degli Air ma non penso che ci mettano poco più di qualche mese.
Poi per la Asus "ci credo" perché fa le macchine più affidabili sul mercato ma per il Vaio manco di striscio: se chiedi un po' in giro ti rendi conto che l'assistenza Sony in EU fa storicamente pietà e i loro prezzi sono alti quasi come quelli proposti dalla Apple :hand:
Infine sull'HP lasciamo proprio perdere:

(dati 2010)

Allanon:
Da HP me l'aspettavo, ci sono passato in prima persona e non volevo crederci perchè alcuni anni fa (diciamo una decina) mi davano l'impressione di prodotti affidabili, vabbè...
Cmq se quell'aggeggino dell'Asus con i7 sopra sarà venduto a 500euro mi sembra veramente un'ottimo acquisto :)

@lucommodore
se hai problemi con i meganoidi sarei ben lieto di darti una mano...

lucommodore:

--- Citazione da: "Allanon" ---Da HP me l'aspettavo, ci sono passato in prima persona e non volevo crederci perchè alcuni anni fa (diciamo una decina) mi davano l'impressione di prodotti affidabili, vabbè...
Cmq se quell'aggeggino dell'Asus con i7 sopra sarà venduto a 500euro mi sembra veramente un'ottimo acquisto :)

@lucommodore
se hai problemi con i meganoidi sarei ben lieto di darti una mano...
--- Termina citazione ---

Non c'è nulla di HP che non si rompa troppo presto... Sono tipo la TRUST. L'ultima volta che ho preso una roba HP era una stampante laser a colori dal prezzo stracciato (ma dai toner carissimi), ebbene una settimana dopo la scadenza della garanzia mi muore e scopro che è già fuori produzione: son soldi buttati, altro che risparmio...

Son d'accordissimo, il gioiellino Asus sarebbe un affare a 500 euri ma non ci credo molto (quello HP invece potrebbe anche essere...)

Per i Meganoidi considerati arruolato. Appuntamento a villa Garrison entro breve.
Intanto prendi questo:
;)

Matteo90:
Cavoli, a me hanno sempre detto Acer=Guttalax :shock: invece hp fa ca**re ancora di più :mrgreen:

AmigaCori:
Beh se parliamo di assistenza, io dopo la fregatura presa con Asus (e ne avevo gia' altri per casa) li ho sbolognati.

Mai piu'.

Non mi importa che facciano prodotti d'oro ma dopo quello accadutomi, ed aver buttato 600euro e 2 mesi di stress&litigi, i loro portatili se li tengano.  :mrgreen:

Ora mi sono spostato su HP come orientamento.

@lucommodore
Parli proprio come i discepoli di Jobs: costa piu' di questo Asus, va molto peggio, e' piu' vecchio ma non lo compreresti a quel prezzo.  :mrgreen:
Quando uscira' in nuovo MacAir, costera' 1200 euro, avra' le stesse caratteristiche di questo Asus ma l'Asus costera' la meta'.

Diciamo che se uno compra in base ai contenuti e' poco invitante scegliere Apple.

Sony e' peggiorata da quando ha trasferito la produzione della serie Vaio in Cina, quando produceva in Giappone (a costi ovviamente piu' elevati) la qualita' era ottima ed infatti sul web potete vedere che c'e' un momento da cui la gente ha iniziato ad odiare i Vaio  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa