INFORMAZIONI SITO - NEWS > Suggerimenti e proposte.

Togliamo di mezzo MySQL?

<< < (3/5) > >>

AmigaCori:

--- Citazione da: "TheKaneB" ---sul forum di supporto di DreamHost ci sono moltissime richieste per aggiungere il supporto a PostgreSQL. Purtroppo questo host tra le tante qualità ha anche qualche pecca, ed è la mancanza di PostgreSQL...  :cry:
--- Termina citazione ---

Vabbe', quale e' il problema?, al prossimo giro NSA si compra il suo server e ci schiaffiamo sopra tutto quello che  :character-beavisbutthead:

Anzi, ce lo costruiamo NOI il server!!!  :angry-fire:





 :lol:

TheKaneB:

--- Citazione ---
Thank you for your submission. Your tracking # is -omissis-.

We strive to respond to all messages as quickly as possible.

--- Termina citazione ---

Ho usato lo screenshot di lucommodore per segnalare il problema di oggi :-)

lucommodore:
Beh se pensate che sia il caso per me possiam fare una collettina e andare con quel si ritiene sia migliore  :idea:

@dsar
Grazie! Ho perso ogni contatto con queste cose da tanti anni ormai :(  ...meno male che c'è qualcuno che risponde anche alla domanda dello scrubbo :D

@Cori
son parecchio attivo su ebay  :oops:    

@TheKaneB
6 il + :text-bravo:

TheKaneB:
ah... una mezza buona notizia ci sarebbe:

Quando il forum inizierà a pesare, come numero di visite e topic attivi, passeremo sicuramente al piano di hosting VPS e potrò installare PostgreSQL (o quello che mi pare) sul server privato virtuale. Molti utenti VPS di dreamhost infatti usano questo sistema.  :ugeek:

L'inconveniente è che costicchia un po' di più, ma vedremo più in là. Penso di poter pagare il VPS senza particolari problemi, visto che al cambio attuale si tratterebbe di una ventina di euro al mese, niente di esagerato insomma :-)

AmigaCori:
Ok, allora diciamo che arrivati a 1000 utenti NON BOT  :mrgreen:  facciamo il salto di qualita', ci mancano circa....1000 utenti  :lol:

Ma 20euro/mese solo per NSA???  :shock:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa