HARDWARE > Console da Gioco Fisse & Tascabili.

Qual è la tua console preferita?

<< < (3/5) > >>

cdimauro:
Non ho un DreamCast (purtroppo), ma per curiosità: cosa ti permette di fare? E quanto t'è costato?

MazinKaesar:
L'ho preso su eBay, è artigianale ma ben fatto. Grazie alla Dreamshell, il software dedicato, si possono far girare homebrew e anche le iso dei giochi commerciali. Inoltre puoi dumpare le iso da GD-Rom (il formato proprietario di SEGA) in modo veloce senza adattatore di rete. Ancora, stanno uscendo un sacco di emulatori con supporto delle SD Card per salvare i savestates.

cdimauro:
Ho capito. Molto interessante. Se dovessi mai arrivare a prendere un DreamCast, me lo procurerò.

Grazie. :)

Matteo90:
Console portatile preferita:

Io sono possessore di una DSlite nera. E' la mia (prima) console portatile. Poi ho una scheda R4 con installato nesDS e varie rom dei giochi per il nes. Ottima consolina per giocare, emulare ecc.
Uniche cartucce che posseggo sono gta chinatown wars e new super mario bros. Gli unici giochi che mi piacciono  :roll: (per adesso)

Console vitage:

Amo il mio atari 7800 ed amo giocarci con pole position 2 ed asteroids. Ho altre cartucce, ma son giochi che mi fan caghicciare  :lol:
Anche con l'amiga CD32 ci gioco ben volentieri.

Z80Fan:
La prima console che ho posseduto mi è stata regalata, ed è un bidone con la forma di una PS1, solo che al posto dei CD ci va una cassettona gialla con 8 giochi, e penso sia un NES-on-a-chip (la ho smontata e non c'è molto dentro).
Poi ho un Game Boy Color e infine una XBox. Per il resto, fedele al PC! (tranne il fatto che gioielli come Halo e Forza sono solo su XBox 360 :()

Penso di dire come preferita l'XBox, non tanto per l'hardware, quando per i giochi sopracitati.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa