HARDWARE > Console da Gioco Fisse & Tascabili.

Qual è la tua console preferita?

<< < (2/5) > >>

lucommodore:

--- Citazione da: "Alblino" ---...In realtà prima avevo l'atari 2600 come console una........ :obscene-tolietpush:
--- Termina citazione ---

Ma noo dai, l'Atari 2600 non me lo puoi trattare così, sarebbe come dire che la Topolino è un'auto di :obscene-tolietpush: ... Si tratta di "macchinini" con la gloria inside  :D
Poi ci sono un sacco di giochi da urlo, ad esempio la miglior versione di Pitfall 2 è proprio quella per A2600 (con tanto di musica!). Se non erro è una console del '76 (come me  :mrgreen: ), mica si può pretendere chissà che: occorre mettersi in un certo ordine di idee per apprezzarla come si deve.

Per rispondere al topic devo far finta anch'io che C64 (vincerebbe lui) e Amiga siano computer e non console e rispondo:  
ho ancora con me (e faccio periodicamente all'ammòre con) quasi tutte le console più popolari fino all'arrivo del supporto ottico verso il quale nutro una certa avversione senza sapere perché.. Mi spiego: SW per computer lo accetto ben volentieri anche su cassetta (nastro magnetico), floppy o CD, DVD, ecc. ma su console se non ho una situazione di "plug&play" istantaneo con la cartuccia che fa 'CLONK' non mi esalto...
Se scrivo una classifica personale, al momento mi viene così:
1) Game Boy
2) NES
3) SNES
4) Game Boy Advance
5) Nintendo DS
6) Master System
7) Mega Drive
8) Nintendo 64
9) Atari 2600
10) C64DTV (vale questa?)

Poi ho avuto sia la PS1 sia la PS2 (entrambe "chippate") ma alla fine per me si riducevano ai soli ISSpro e Soul Edge/Calibur con gli amici e poco altro.

 :banana-dreads:

MazinKaesar:
Le mie console, in ordine cronologico:

Dreamcast
PS2
Gamecube
PSP
Xbox360

forse prenderò una ps3 in seguito

Amig4be:
in ordine di preferenza:

Ps2
Psx
nintendo 64
Gamecube
xbox

AmigaCori:
DS - Wii  :geek:

MazinKaesar:
Mi è arrivato il lettore SD Card per il Dreamcast!!!!  8-) Spero di poterlo testare quanto prima!!!  :dance:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa