HARDWARE > Portatili, notebook, netbook, sub notebook, cyberdeck

leggenda IBM Thinkpad

<< < (4/4)

cdimauro:

--- Citazione da: "lucommodore" ---
--- Citazione da: "cdimauro" ---Santi ThinkPad! Peccato che IBM non li produca più. :cry:
--- Termina citazione ---
Già ma perché hanno smesso di produrli? Non vendevano abbastanza? Costavan troppo? :think:
--- Termina citazione ---
Costavano troppo in un mercato diventato troppo competitivo. Infatti ha venduto la divisione a Lenovo.

Amig4be:

--- Citazione da: "lucommodore" ---@dsar
Sì ma quello è più nuovo del mio.
Il mio è un Pentium III 796MHz, 512 MB di RAM, HD da 18,6 GB, lettore DVD, no trackpad...
--- Termina citazione ---

cavolo, era un gioiellino in origine... ci si può smanettare ancora oggi volendo.

Beh se hai intenzione di usare un pc in qualche azione spericolata e pericolosa, sai quale portarti dietro  :D

Per me è anche a prova di proiettile

lucommodore:
@TheKaneB
Ok mi tengo il fido XP :D

@cdimauro
e ora immagino che quelli Lenovo non siano più così "come una volta"... :(

@Amig4be
Pensavo di usarlo così:
[youtube:2q43wsj3]http://www.youtube.com/watch?v=GHMITQgT3ZI[/youtube:2q43wsj3]
 :lol:

lucommodore:

--- Citazione da: "legacy" ---Pero' anche in casa Apple non si puo' fare un luogo comune: il titanium-book (personale) e' volato piu' e piu' volte da un punto all'altro del camper e non si e' mai fatto nulla, mentre l'air.1th.gen (aziendale) si e' sfasciato al solo respiro.
--- Termina citazione ---
Epperò l'Air all'azienda glielo avranno cambiato/sistemato subito... :think:

Comunque il mio IBM ThinkPad è ufficialmente morto, il monitor resta nero e devo collegarci un monitor esterno. Proprio ieri ci ho messo xubuntu ma l'installazione non è manco andata a buon fine. Adesso non ho più voglia di perderci più un minuto intorno, credo che lo sbatterò su ebay. Magari con due alimentatori 30 euri me li danno pure.. :think:

Altra merce invece l'iBook G3 800 MHz con 640 MB di RAM, HD da 40 GB, scheda Airport e Radeon 7500 (32MB) del 2002 che va ancora come fosse nuovo ed è bellissimo ;)
Pagando la differenza lo sostituirei volentieri solo con un iMac G5 2,1GHz con schermo da 20' (del 2005) e solo se ci si può installare Tiger (su cui gira tutto il SW per MacOS9).

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa