HARDWARE > Sistemi desktop, all-in-one, fissi

Nuovo Bastardo :)

(1/8) > >>

Amig4be:
Allora, son belli i brand, son belle le marche, son fighi gli Apple... ed è bello se C= tornerà a prendere a calci in culo la concorrenza.

Ma niente niente male è anche cucirsi un fisso al meglio per le proprie esigenze hobbystiche/lavorative e sopra ogni altra cose per le proprie tasche, e con poco meno di 350 euro mi sono portato a casa:

AMD Phenom II Black Edition x6 3.2/3.6 Ghz (turbo core) 9.0Mb total cache
Mobo ASUS ATX am3 senza pretese (spero risulti stabile e non mi dia mai problemi come la vecchia asrock)
2x2Gb ddr3 a 1333Mhz per il dual channel
vga asus engts450 directCu top che era in offerta (una versione spinta della reference nvida 450)

case alimentatore hd e dvd quelli che avevo... il resto ora vedo se venderlo o farci un mulo

In pratica come da mia tradizione spingo più sulla cpu (non transigo li)  tenendomi in fascia medio/bassa sul resto come per la vga, e  . questa dovrebbe essere più silenziosa e consumare meno della vecchia zotac 9600gt che era insopportabile sotto blender game-engine (giocando con la musica e le cuffie almeno coprivo il tornado); il bastardello secondo i miei standard sarà ottimo per Blender e grafica 3D/2D...e anche per i giochi dato che a me piacciono i monitor non troppo grandi e quindi con risoluzioni non esagerate.

Se con il dual core, seppur stretto, tutto sommato ci campavo...con questa cpu penso potrò stare anni... per questo non ho scelto am3+, magari cambierò totalmente indirizzo tra qualche anno.

Domani assemblo il tutto :)

oh un nuovo pc è sempre un evento!

Seiya:
e fai qualche bench, mi raccomando.
e anche qualche bench con blender :)

Amig4be:

--- Citazione da: "Seiya" ---e fai qualche bench, mi raccomando.
e anche qualche bench con blender :)
--- Termina citazione ---

beh con la 2.58 il test.blend durerà a occhio un 4 secondi  :p contro il quarto d'ora di una sam & blender 2.48 che costa il triplo :-) e scusate la cattiveria...

invece penso lo massacrerò con test molto più cattivi (i vari classici: cinebench, 3dmark, ecc ecc), e soprattutto avrà molto lavoro che lo attende... specie dopo le vacanze.

poi voglio vedere come và ubuntu... non so se la miriade di driver, tra mobo e vga, per seven (boost a destra e manca) avrà controparte degna su ubuntu, boh... non ne ho idea, tanto vale provare, e fare anche dei bench con il mio blender game win7 vs ubuntu entrambi a 64bit...

Allanon:
Congratulazioni per il nuovo nato!
 :lol:

AmigaCori:
:happy-cheerleaderkid:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa