HARDWARE > Sistemi desktop, all-in-one, fissi

Rilasciato HyperClock 1.0 per Sam440ep

<< < (3/3)

lucommodore:
@grendizer & amitv
beh, se non l'avete già fatto potreste provare MorphOS, l'HW costa molto meno e sembrerebbe molto migliore dell'attuale AmigaOS :think:

amitv:

--- Citazione da: "lucommodore" ---@grendizer & amitv
beh, se non l'avete già fatto potreste provare MorphOS, l'HW costa molto meno e sembrerebbe molto migliore dell'attuale AmigaOS :think:
--- Termina citazione ---

Questo tutto da vedere. Dalle poche informazioni che ho il 4.2 dovrebbe essere un passo piu' avanti rispetto quello attuale ci saranno novità davvero importanti. La cosa che mi lascia perplesso del mos sono i software e una linea precisa non vedo chiarezza per il futuro.....

Cmq ormai sono abituato ad aspettare  :whistle:

Amig4be:

--- Citazione da: "amitv" ---
--- Citazione da: "lucommodore" ---@grendizer & amitv
beh, se non l'avete già fatto potreste provare MorphOS, l'HW costa molto meno e sembrerebbe molto migliore dell'attuale AmigaOS :think:
--- Termina citazione ---

Questo tutto da vedere. Dalle poche informazioni che ho il 4.2 dovrebbe essere un passo piu' avanti rispetto quello attuale ci saranno novità davvero importanti. La cosa che mi lascia perplesso del mos sono i software e una linea precisa non vedo chiarezza per il futuro.....

Cmq ormai sono abituato ad aspettare  :whistle:
--- Termina citazione ---

con le tue poche informazioni pensi che Amigaos 4.2 rispetto a Mos 2.x varrà 1500/2000 euro contro le poche centinaia per un sistema Mos nel 2012?

Seiya:
su moobunny hanno detto una piccola cattiveria su hyperclock, però ragionandosi (e scherzandoci anche) potrebbe essere geniale  :mrgreen:  o malvagia  :twisted:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa