HARDWARE > Sistemi desktop, all-in-one, fissi

EUCLIDEON: Rivoluzione nella computer grafica?

<< < (3/3)

TheKaneB:

--- Citazione da: "GRENDIZER" ---Finalmente ho visto il video in full Hd! Prima l'avevo visto con la Ps3 in bassa risoluzione e non mi sembrava niente di eccezionale... ora che l'ho guardato a 1080p, è un'altra cosa, ma le texture non mi sembrano cosi' definite e la differenza tra una roccia reale e quella riprodotta in 3d è ben visibile... anche il numero di colori su schermo non mi sembra esagerato. Con una dichiarazione cosi' esagerata di poligoni riproducibili su schermo, uno si aspetterebbe molto di piu' a livello grafico e a livello di fedeltà visiva rispetto alla realtà....non vi pare? beh di sicuro quando perfezioneranno il motore, ne vedremo delle belle :)
--- Termina citazione ---

In realtà il video è la classica "tech demo", cioè una dimostrazione della tecnologia e non delle capacità artistiche.
Sicuramente un bravo grafico, usando i loro tools per l'esportazione di scene e modelli come Cloud Point Data (una forma di sparse voxels), potrebbe ricreare una scena (immagino, statica per il momento) simile a quella di un videogame attuale ma con una quantità di dettagli ed un livello di realismo superiore. Mancano anche antialias ed effetti di post-processing, che sono essenziali per trasformare una scena 3D da "carina" a "yeaaahh figooo" :-D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa