HARDWARE > Sistemi desktop, all-in-one, fissi

Apple Mac Performa 630 e Macintosh LC

<< < (2/5) > >>

lucommodore:

--- Citazione da: "TheKaneB" ---Devo scaricarmi gli schemi dell'uscita video. Se il segnale del connettore proprietario Apple è sufficientemente simile a quello SVGA, allora posso costruirmi un adattatore in casa. Ho parecchio materiale e strumentazione adeguata.
--- Termina citazione ---
:shock:
Se ci riesci fanne 100 pezzi che poi li commercializziamo su ebay, socio  :lol:


--- Citazione da: "TheKaneB" ---A quanto pare gira max la versione 8.1, devo soltanto procurarmi il CD di installazione
--- Termina citazione ---
Fai conto che ce l'hai ;)


--- Citazione da: "TheKaneB" ---Stavo facendo una piccola riflessione... un Amiga con processore 68040 costa un occhio della testa (non meno di 300 euro), mentre un Apple 040 o addirittura PPC di prima generazione te lo tirano in testa a gratisse (nel mio caso) o per pochi spiccioli (basta vedere ebay e siti di annunci vari)... Addirittura un 68040 "sfuso" lo compri a non meno di 50 euro su ebay (la sola CPU, intendo), un po' come i SID che te li vendono a 30 euro, e magari con 20 euro trovi un C64 completo e funzionante :-D
--- Termina citazione ---
E' perché "Amiga" oggi è ormai divenuto il "male" (del nerd) :cry:

Seiya:
è da dopo Commodore che i prezzi Amiga sono lievitati alle stelle (be, anche prima però non scherzavano)
avrebbe dovuto cadere tutto a prezzi quasi regalati e invece è andato il contrario.
più affossava e più i prezzi aumentavano, al contrario di come accadrebbe su ogni altra piattaforma.

quando i pc diventano vecchi, li buttano via.
l'Amiga lo mettono in una bacheca.

GRENDIZER:

--- Citazione da: "Seiya" ---è da dopo Commodore che i prezzi Amiga sono lievitati alle stelle (be, anche prima però non scherzavano)
avrebbe dovuto cadere tutto a prezzi quasi regalati e invece è andato il contrario.
più affossava e più i prezzi aumentavano, al contrario di come accadrebbe su ogni altra piattaforma.

quando i pc diventano vecchi, li buttano via.
l'Amiga lo mettono in una bacheca.
--- Termina citazione ---

E' perchè Amiga ha un'"anima" e ti ci affezioni. I Pc sono degli anonimi cloni componibili "senza vita" ed è giusto che finiscano nella distruzione   :violin:  :snooty:  :lol:

TheKaneB:
Ho cercato tra gli schemi, e disassemblato il Kickstart, e giuro di non aver mai trovato nessuna anima  :lol:

GRENDIZER:

--- Citazione da: "TheKaneB" ---Ho cercato tra gli schemi, e disassemblato il Kickstart, e giuro di non aver mai trovato nessuna anima  :lol:
--- Termina citazione ---

per quello devi chiamare l'ESORCICCIO, solo lui è in grado di tirarla fuori :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa