INFORMAZIONI SITO - NEWS > Suggerimenti e proposte.

Ban Mabo

<< < (6/6)

AmigaCori:

--- Citazione da: "Amig4be" ---Però se un utente non detiene i diritti dell'immagine teoricamente non ha alcun diritto per chiedere all'altro di sostituire l'avatar; a meno che non si ragiona in modo primitivo "c'ero prima io"... e tuttavia un modo per evitare confusione in quel caso sarebbe utile.
--- Termina citazione ---
Ma infatti di solito per buon senso uno si sceglie un`immagine personale anche per voglia di contraddistinguersi, e` un po` come il nostro viso. :)


--- Citazione ---Si  potrebbe prevedere un sistema con cui scalare l'immagine identica ad un'altra, quando un mod si accorge di un doppione lo sostituisce in modo coatto con una versione più piccola incorniciata, fino a che gli utenti saranno automaticamente scoraggiati ad usarla per non avere l'avatar di 5x5 pixel
--- Termina citazione ---

Se dovesse accadere in futuro vedremo cosa fare, non abbiamo in mente nulla di specifico per ora pero` le proposte sono sempre ben accette  :D

Amig4be:
beh chiaro :D

Essendo pochi le probabilità per litigarsi un avatar sono nulle... capirei con 100mila iscritti e anche in quel caso le probabilità di ritrovarsi infine nello steso topic sarebbero poche.
A meno che non si usa l'avatar esplicitamente come una casacca :)

Era più un ragionamento accademico.

Allanon:
L'avatar è come "la faccia" di un utente, i gemelli non sono vietati ma se io intenzionalmente mi faccio la plastica per sembrare AmigaCori quest'ultimo mi prende a calci.
Poi il caso in questione non era una contestazione di avatar ma una burla anche se di cattivo gusto.
 :ugeek:

Mabo:

--- Citazione da: "Allanon" ---ma una burla anche se di cattivo gusto.
 :ugeek:
--- Termina citazione ---

Dipende dai punti di Vista... E' stato sarcasmo, puro e semplice sarcasmo durato meno di 24ore  :whistle:

Da domani in tutte le edicole Marrane " Il Ban di Mabo "... Accorrete tiratura limitata.

Ragazzi ne state facendo un melodramma, basta ho sbagliato.

cdimauro:

--- Citazione da: "Seiya" ---io ero iscritto su hw-upgrade da molti anni e avevo un avatar che usavo da tempo.
quando si è iscritto un nuovo utente con il mio avator, gli ho chiesto gentilmente di cambiarlo per evitare di confondersi, ma sono stato ignorato.
ora ci sono due utenti diverso con lo stesso avatar, dove io ho l'anzianità, ma ovviamente la vita va avanti :)
--- Termina citazione ---
E' normale: i moderatori non passano il tempo ad analizzare gli avatar, per vedere se un utente ha utilizzato quello di un altro che lo usa da più tempo. Il tempo lo passano a leggere i messaggi per tenere il polso della situazione e non far degenerare le discussioni.

In questi casi la prassi è semplice: sei tu che devi avvisare i moderatori della sezione che frequenti di più, e per la quale sei quindi conosciuto col tuo avatar, di quest'anomalia e chiedere loro di provvedere a contattare quell'utente e risolvere la questione.

Comunque ci stiamo perdendo in un biccher d'acqua. Chiudiamola qui che abbiamo perso anche troppo tempo per una stupidaggine.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa