HARDWARE > Gadget, supporti di memorizzazione, smartwatch

Xtreamer Prodigy: Il mediaplayer definitivo.

<< < (3/4) > >>

AmigaCori:

--- Citazione da: "giocas" ---Ma come si comporta secondo voi come muletto per download 24/7 da Torrent e/o Emule?
Esplode?  :mrgreen:  O potrebbe funzionare?
--- Termina citazione ---

Benvenuto!  :D

Mmmm beh, ma ci puoi installare programmi tipo Amule?  :?:

giocas:
Ti ringrazio per il benvenuto!
Come funziona...io faccio una domanda e tu mi rispondi con un'altra domanda?  :mrgreen:
Scherzi a parte si, vorrei capire che soluzioni possibili ci sarebbero, per gestire protocollo torrent e reti ED2K e soprattutto che performance avrei in confronto con una gestione da PC.

giocas:
Altra domanda: il Prodigy e/o qualche altro device di questo tipo gestisce il download da siti quali Rapidshare/Fileserve etc? Sarebbe una feature fondamentale!

GRENDIZER:

--- Citazione da: "giocas" ---Altra domanda: il Prodigy e/o qualche altro device di questo tipo gestisce il download da siti quali Rapidshare/Fileserve etc? Sarebbe una feature fondamentale!
--- Termina citazione ---

Benvenuto, ma ho una domanda per te.... il Prodigy e/o qualche altro device di questo tipo gestisce il download da siti quali Rapidshare/Fileserve etc?  :lol:  :lol:  :lol:  ovviamente scherzo ;)


ho fatto un attimo una ricerca su ebay ed ho trovato che è già disponibile un mediaplayer con il chip realtek 1186, segno che xtreamer a furia di farsi aspettare, non è piu' l'unico must have, ma anzi....

guardate qua:

http://www.ebay.it/itm/LETTORE-MULTIMED ... 2a154c47db

Si chiama VTEK BT3550B
viene 199 euro + 12,99 di spese ed è in Italia!

Li c'è scritto che ha funzioni ftp e nas  e che fa girare tutto il software di android 2.2 e che è possibile installare pure Linux.... inoltre nella foto c'è il marchio Bit torrent. Sembra un mostro!!!! Se già per android esiste il software per fare quello che chiede Giocas, la risposta ce l'ha già, di default! :) Comunque si puo' chiedere anche maggiori info al venditore ;) Certo è che se ci gira anche linux dovrebbe potersi fare qualunque cosa... :auto-car:  :auto-sportbike:  :banana-angel:  :banana-blonde:  :banana-dance:  :banana-dreads:  :banana-explosion:  :banana-fingers:  :banana-gotpics:  :banana-guitar:  :banana-jumprope:  :banana-linedance:  :banana-ninja:  :banana-parachute:  :banana-rainbow:

AmigaCori:
@giocas

 :mrgreen:  noi non lo vendiamo :P io ne so quanto te di quel coso, anzi meno! :D

Mah, io come muletto uso un Eeeebox che e' silenzioso e costa poco :) pero' se trovi risposte alle tue domande riportacele perche' interessa un po' tutti :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa