HARDWARE > Gadget, supporti di memorizzazione, smartwatch

Xtreamer Prodigy: Il mediaplayer definitivo.

<< < (2/4) > >>

AmigaCori:
MOD
Titolo modificato.
Scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare e salvo casi particolari, solitamente riservati allo staff, tale modalita` di scrittura andrebbe evitata.  :geek:
/MOD

GRENDIZER:
inoltre non dimentichiamoci anche la funzione audio! E' in grado di downmixare praticamente tutti i formati audio in alta definizione nel formato stereo ed è in grado di pilotarne il segnale...

Audio Output Supported
Stereo
Dolby Digital AC3 5.1 (passthrough & downmix to stereo)
Dolby Digital Plus 7.1 (passthrough)
Dolby TrueHD 7.1 (passthrough & downmix to stereo)
DTS Digital Surround 5.1 (passthrough & downmix to stereo)
AAC 7.1 (passthrough & downmix to stereo)
FLAC

Questo significa che se vi fate un rip/back up dei vostri blu ray su hard disk e lo collegate all'xtreamer (che a sua volta sarà collegato con un sintoamplificatore 5.1. o 7.1), potrete godere appieno delle funzionalità audio di quel blu ray, senza nessuna perdita.E se non avete il sintoamplificatore, ci penserà l'xtreamer a trasformare l'audio in "semplice stereofonia" in modo da sentire l'audio su tv stereofoniche. Che poi la maggior parte dei blu ray non ha il 7.1 è un altro discorso :)


@AmigaCori

e con il mio nick come la mettiamo? E' tutto maiuscolo!  :lol:

Mabo:
Contando che oggi giorno si trovano ancora lettori divx e dvd da 200 euro ritengo che il prodotto sopra citato non sia di fascia bassa ma ancora peggio. Motivo ? Troppe cose al fuoco  :D

Qui però mi riservo che qualcuno pratico di sti aggeggi mi dia un riscontro positivo o negativo.

E' un bell'oggetto se fa davvero tutto quello che c'è scritto a paerer mio  :mrgreen:

GRENDIZER:
qui c'è un concorrente del prodigy che usa anche lui il nuovo chipset realtek 1186 e costa meno

http://www.futeko.com/products/MP00031.php

giocas:
Ma come si comporta secondo voi come muletto per download 24/7 da Torrent e/o Emule?
Esplode?  :mrgreen:  O potrebbe funzionare?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa