SOFTWARE > Linguaggi di programmazione e scripting

Interfacce e comportamento pulsanti

<< < (8/10) > >>

Allanon:
Non ci sono problemi, fai con calma tanto prima che arrivo all'implementazione di queste cose devo terminare tutte le classi mancanti perciò ce ne ho di codice da macinare  :D

Allanon:
Dopo oltre 4 anni di sviluppo sono quasi pronto per una prima release del mio framework per Hollywood chiamato HGui.
Si tratta di una libreria per creare GUI che non dipendono da nessun sistema ospite ne da librerie esterne quindi funzioneranno e saranno visualizzate su ogni sistema esattamente come sono state progettate dallo sviluppatore.

Mi farebbe piacere, per chi ne avesse voglia e tempo, di dare un'occhiata alla demo che ho rilasciato e che potete scaricare da questo link dropbox:
https://www.dropbox.com/sh/lt2cb5coa9kufzn/AACRYLwl06SSTKqM5QaB0AGta?dl=0

Ci sono tutte le versioni supportate da Hollywood, oltre all'eseguibile che vi interessa dovrete scaricare anche la cartella <HGui_ShowCaseResources> che contiene alcune immagini usate dalla demo. Le versioni MacOS non necessitano di questa cartella perchè è già inclusa nella cartella dell'app.

Se siete curiosi e volete più info qua c'è il thread che ho aperto sul forum di Hollywood -> Click.

Immagini:



Sono graditi feedback e comportamenti anomali  ;D

TheKaneB:
Ma complimenti! :D

Allanon:
Grazie!
E' stata un'avventura a dir poco epica... speriamo non ci siano bachi subdoli, c'è ancora qualcosina da fixare, ma robetta di poco conto  :D

schiumacal:
Veramente bravo  :)

Io avevo gia' a suo tempo scaricato e ordinato per benino le tue Scuilib che ritengo siano molto utili per diverse applicazione sviluppate con Hollywood.

Ora con HGui e' ancora meglio.

Tienimi aggiornato  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa