TUTTO IL RESTO > L'essere umano & Societa'

perche'usavate amiga?

<< < (2/3) > >>

Amig4be:
ma starà facendo un Amiga di sabbia?

che domande... solo a dire che avevi Amiga in giro causavi uno shock d'invidia  8-) Non solo eri nell'Olimpo ma godevi come un Dio.

Amig4be:

--- Citazione da: "Allanon" ---  sono sicuro al 100% che se non avessi avuto questo stupendo computer forse sarei assieme a tanti miei coetanei che si annoiano al bar e si lasciano trazscorrere il tempo addosso  :D
--- Termina citazione ---

Questo è interessante, un po' penso che mio Padre si sobbarcò la spesa anche per tenermi lontano dal richiamo della strada e dai guai, ne quali andavo a cacciarmi ugualmente, per altro in un quartieraccio non tra i migliori della mia città... e avendo preso anni prima il C=64 sapeva che questi computer erano anche molto longevi, quindi un investimento... certo né lui né io immaginavamo che dopo una vita si stesse ancora qui a parlarne  :lol: e quando gli ho mostrato un video del c64x ci è rimasto...

lucommodore:
Per giocare!
E sentire quella musica smodata :)
Non avevo ancora 13 anni, per me l'Amiga era l'evoluzione del Commie e ricordo bene che il mio fratellone ed io scegliemmo l'A500 anziché l'AtariST per via del miglior sonoro ed il maggior numero di colori che significava poter giocare a giochi più belli.
Amiga per me era una console da gioco, per attività "più elevate" arrivò pochi mesi dopo in casa un costosissimo PC 286 con DOS, scheda EGA e stampante ad aghi. Papà mi ci mise sopra a fare i listini per il negozio...
E dopo 22 anni faccio ancora listini per aziende :lol:  :lol:  :lol:

cdimauro:
Beh, il mio 2000 (espanso a 1MB, al solito) lo usavo anche per la scuola, per sviluppare... in Turbo Pascal. Prima usando IBeM come emulatore (per chi lo conosce), e poi col PC-Task, mentre quasi tutti i miei compagni dell'ITIS avevano un PC. :D

Amig4be:
@lucommodore

anche io entrai in contatto con un 286 16mhz con vga...mentre Amiga 500 era in quel periodo totalmente una console con giochi straordinari, ma non ero riuscito a far finta di niente vedendo un simulatore di volo in grafica poligonale più dettagliata e fluida sul per il resto molto poco attraente x86

e infatti su che tipo giochi Amiga iniziò a prendere brutte bastonate??  Questi 3D dove occorreva capacità di calcolo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa