HARDWARE > Sistemi desktop, all-in-one, fissi

AMiGA 4000 desktop C= problema hardware ostico

(1/3) > >>

divina:
chiedo consigli, aiuto in merito ad un problema con la mainboard del AMiGA 4000 desktop C=

La mainboard in oggetto non risulta più funzionante, inoltrata pertanto alla Logica di Pordenone, ove riscontrano il seguente problema:

il loro device di controllo connesso direttamente al "socket ROM Kickstart" pare non rilevare (apparentemente) anomalie, nonostante la mainboard (non funzionante) presenti il seguente sintomo:

7 accensioni e spegnimenti del LED Power e reboot/reset (tutto in LOOP continuo)

Gianguido della Logica di Pordenone ed io, stiamo cercando infos per comprendere a cosa corrisponda la "sintomatologia" sopra esposta.
Qualcuno ha infos in merito ?

Seiya:
magari basta cambiare il modulo della chip ram :)

divina:
non è la chip e/o fast ram (già ha verificato questo) ; è un problema nella mainboard

Fogg_80:
Certo che se non ci riesce Gianguido....., così a naso mi verrebbe di controllare le CIA (una delle quali mi pare sia coinvolta nella frequenza del power supply) oppure controllare il lampeggio del CAPS LOCK della tastiera che ha un significato preciso reperibile facilmente in rete e quindi cercare di capire il problema.

divina:

--- Citazione da: "Fogg_80" ---Certo che se non ci riesce Gianguido....., così a naso mi verrebbe di controllare le CIA (una delle quali mi pare sia coinvolta nella frequenza del power supply) oppure controllare il lampeggio del CAPS LOCK della tastiera che ha un significato preciso reperibile facilmente in rete e quindi cercare di capire il problema.
--- Termina citazione ---

infatti :)
provo ad accennargli la possibilità di collegare la keyboard per la disgnostica dal led della keyboard, cmq presumo che già abbia provato in tal senso
Riferirò anche il resto, thanks
ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa