Autore Topic: Commodore USA: suoi prodotti.  (Letto 14109 volte)

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Commodore USA: suoi prodotti.
« Risposta #90 il: 06 Luglio 2011, 18:39:53 »
Citazione da: "Matteo90"
Citazione da: "Amig4be"
mmm se fosse da distribuire liberamente avrebbero magari avviato una fase di betatest (quella in cui si trova) più ampia con tanto di comunicato ufficiale; ma il fatto che esista il riserbo più totale mi fa pensare che sia solo con l'acquisto di un loro computer... poi non so come funge la cosa e se avrà delle protezioni.

Dipenderà anche dalla qualità del lavoro svolto credo; le prime notizie che facevano un palese riferimento al wb5 linux risalgono a dicembre...di tempo ne è passato[/quote
Uhm, peccato  :cry:

il cto di C= un italo americano che a me pare quello con le idee più chiare, meno "gigantoidi" e con la testa sulle spalle, ha indirettamente risposto nel forum c=amiga al tuo quesito; il C=Os dovrebbe essere anche liberamente distribuito  (ancora non c'è una decisione ultima in merito... forse anche per questioni legali? boh); non è ancora iniziata la fase di beta testing, ma manca davvero poco, al più un 2 settimane, e indicativamente ha detto che i lavori sono al 95% e con un ultimo 5% abbastanza incasinato  :D

Offline Matteo90

  • Tech Guru
  • *****
  • Post: 185
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Commodore USA: suoi prodotti.
« Risposta #91 il: 06 Luglio 2011, 19:54:52 »
Citazione da: "Amig4be"
Citazione da: "Matteo90"
Citazione da: "Amig4be"
mmm se fosse da distribuire liberamente avrebbero magari avviato una fase di betatest (quella in cui si trova) più ampia con tanto di comunicato ufficiale; ma il fatto che esista il riserbo più totale mi fa pensare che sia solo con l'acquisto di un loro computer... poi non so come funge la cosa e se avrà delle protezioni.

Dipenderà anche dalla qualità del lavoro svolto credo; le prime notizie che facevano un palese riferimento al wb5 linux risalgono a dicembre...di tempo ne è passato[/quote
Uhm, peccato  :cry:

il cto di C= un italo americano che a me pare quello con le idee più chiare, meno "gigantoidi" e con la testa sulle spalle, ha indirettamente risposto nel forum c=amiga al tuo quesito; il C=Os dovrebbe essere anche liberamente distribuito  (ancora non c'è una decisione ultima in merito... forse anche per questioni legali? boh); non è ancora iniziata la fase di beta testing, ma manca davvero poco, al più un 2 settimane, e indicativamente ha detto che i lavori sono al 95% e con un ultimo 5% abbastanza incasinato  :D

Alle mie tasche piace questo elemento :mrgreen: Chissà cosa tireranno fuori :? (mi ha preso la scimmia :lol: )
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
AMIGA community is nothing more then a bunch of smart-assing forum mongers which have provided nothing productive, but have big mouthes.
Its sad indeed.
 
Gunnar - Natami Team

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Commodore USA: suoi prodotti.
« Risposta #92 il: 06 Luglio 2011, 20:47:33 »
beh, se in linea di massima  il lavoro sul C=Os si rivelasse degno e liberamente scaricabile si potrebbe più facilmente creare una sorta di zona d'ombra di utenza... che magari combinerebbe qualcosa di buono per la distro stessa; un modo per capitalizzare il fenomeno scimmia

Beh, vedremo...  :D

Tags: