SOFTWARE > Internet & networking.

Consigli per chiavette accesso internet

(1/3) > >>

clros:
Ciao a tutti,
avrei la necessita di connettermi ad internet con il portatile da una zona particolare dove non arriva la linea telefonita.
Pensavo quindi di comprare una di quelle "chiavette" che consentono l'accesso alla rete.

Mi chiedevo se esiste una qualche offerta che sia paragonabile ai contratti "flat" ADSL; cioè, pago un tot al mese e sto connesso quanto voglio (non mi interessa la velocità di connessione).

Esiste qualcosa del genere?

TheKaneB:
no :-)

divina:
@clros

perchè non opti per un cellulare con collegamento GPRS collegato al PC  Windows ?
Da anni utilizzo questa soluzione, in località sperdute della Sardegna :) equivalente ad un modem analogico, via RDP ho amministrato server Windows in tal senso ...etc...etc...
Opto in tal senso per le soluzioni MEGA o WEEK di Wind (utilizzo un banale cellulare Nokia a tal fine + cavetto); la week costa 3 euro a settimana senza alcun addebito, la MEGA mi pare abbia costo di attivazione di 5 euro e da 9 o 10 euro a salire ... una cavolata insomma

clros:

--- Citazione da: "TheKaneB" ---no :-)
--- Termina citazione ---
Ottimo!

clros:

--- Citazione da: "divina" ---@clros

perchè non opti per un cellulare con collegamento GPRS collegato al PC  Windows ?
Da anni utilizzo questa soluzione, in località sperdute della Sardegna :) equivalente ad un modem analogico, via RDP ho amministrato server Windows in tal senso ...etc...etc...
Opto in tal senso per le soluzioni MEGA o WEEK di Wind (utilizzo un banale cellulare Nokia a tal fine + cavetto); la week costa 3 euro a settimana senza alcun addebito, la MEGA mi pare abbia costo di attivazione di 5 euro e da 9 o 10 euro a salire ... una cavolata insomma
--- Termina citazione ---
Quindi di cosa avrei bisogno esattamente? Un cellulare, un cavo e una scheda con abbonamento come quello di cui mi stai dicendo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa