HARDWARE > Sistemi desktop, all-in-one, fissi

Commodore USA: suoi prodotti.

<< < (3/19) > >>

AmigaCori:

--- Citazione da: "Alblino" ---
Apparte questo per tagliare la testa al toro Cusa può anche starne totalmente fuori.
Saranno gli utenti privati ad installarsi Icaros, poi per diffondere l'idea esistono forum,
blog e youtube.
...
--- Termina citazione ---

Che e' la cosa migliore perche' CUSA vende l'HW ma non l'OS, e' un po' come quando prendi il PC con dentro Windows e poi ci metti Linux. :)

Alblino:
Cmq nel bene o nel male ci siamo quasi tra non molto le vendite dovrebbero partire
e da quello che ho visto sanno vendersi bene....tranne il sito che è una tristezza.
Trovare un C64 nella sua bella scatola nei centri commerciali farà la sua
porta figura.
Forse il mercato europeo potrà godere di un prezzo migliore e sopratutto se iniziano
a vendere e i lotti aumentano dopo possono abbassare il prezzo.
Alla fiene forniscono un computer che funge bene con un buon Os e tanto
software free e dall'estetica molto bella che richiama al mito.

divina:

--- Citazione da: "TheKaneB" ---il case del C64 mi piace un sacco  :animals-panda:
--- Termina citazione ---

anche a me piace assai :flags-usa: qui http://www.commodoreusa.net/CUSA_Facility.aspx vi sono altre immagini del giocattolino :)

Alblino:
Bello e rende di brutto anche il Vic slim mi servirebbe in azienda in produzione dove
è molto ultile avere tutto in poco spazio.
Con un minitor lcd ha un minimo ingombro.

AmigaCori:

--- Citazione da: "divina" ---
--- Citazione da: "TheKaneB" ---il case del C64 mi piace un sacco  :animals-panda:
--- Termina citazione ---

anche a me piace assai :flags-usa: qui http://www.commodoreusa.net/CUSA_Facility.aspx vi sono altre immagini del giocattolino :)
--- Termina citazione ---

Io non rimango molto colpito da lui come oggetto :P pero' pare che si stiano organizzando...e la cosa bella IMHO e' che fanno meno "casini" di AEON/Hyperion apparendo piu' grandi come business e serieta' anche se dalle foto e dal sito si intuisce che sono 4 gatti che vogliono apparire in grande :)

Mi danno l'esatta opposta impressione di tutte le aziende legate ad Amiga: poche cose ma concrete, con un piano ben chiaro in mente.  :clap:

Spero che gli vada molto bene cosi' da poter pensare piu' in grande, potrebbero pensare di creare un Commodore OS alla stessa maniera di come si fece per OSX, cioe' partire da un qualcosa di gia' esistente...certo non avrebbero tutti i soldi da investire in ricerca e sviluppo che ebbe Apple, pero' pagare qualche team per un'ottimizzazione d'un kernel Linux (IMHO la cosa piu' comoda da utilizzare) non sarebbe una cosa irreale. :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa