HARDWARE > Sistemi desktop, all-in-one, fissi

Commodore USA: suoi prodotti.

<< < (18/19) > >>

lucommodore:

--- Citazione da: "dsar" ---Tu non hai mai lavorato in uno studio grafico serio, lì si lavora in CMYK...
--- Termina citazione ---
Ma va? :lol:  :lol:  :lol:

AmigaCori:
MOD
Mi interessa la discussione ma "Commodore USA: suoi prodotti." quindi siamo OT: aprite una discussione sui SW Open vs. Closed  :mrgreen:  
E stavolta ve l'aprite da soli!  :character-jason:
Grazie :)
/MOD

lucommodore:

--- Citazione da: "AmigaCori" ---MOD
Mi interessa la discussione ma "Commodore USA: suoi prodotti." quindi siamo OT: aprite una discussione sui SW Open vs. Closed  :mrgreen:  
E stavolta ve l'aprite da soli!  :character-jason:
Grazie :)
/MOD
--- Termina citazione ---
:oops:
pelò nei computel della commodole c'è ubuntu con sw open soulce... :P
sCUSA :lol:

Amig4be:
si non è il caso di perdere la bussola su un confronto serrato (anche se interessante... si impara molto da questo forum) open vs closed  in questo topic.

Indubbiamente gli ingredienti software per arricchire una linea di personal computer presentata e reclamizzata come un ritorno ai tempi in cui questi oggetti suscitavano passione e sensazioni diverse dalle attuali; che sia attraente per la massa, che soddisfi un senso di nostalgia senza rinunciare alle evoluzioni moderne più importanti, esistono...
 
Certo è anche un illusione... ma alla fine l'illusionista bravo, con un numero esclusivo, finisce per essere molto amato :) perché egli compie  qualcosa di umanamente si possibile in linea teorica da chiunque, ma nei fatti impossibile per chiunque... e la gente quello che non può fare ha il vizietto di pagarlo mi pare  :D

Piacerebbe anche a me che in linea alternativa C=Usa provasse anche a spingere  progetti alternativi magari lasciati in un cassetto (ed era interessante quello citato da seiya). Il candidato ideale sappiamo tutti quale sia... e il tempo non credo manchi perché se vorranno cimentarsi in un lancio della linea Amiga con un modello all in one in cui riversare tutta l'esperienza fatta con il C=64 e il C=Os, passeranno mesi e mesi per la commercializzazione... e il risultato potrebbe essere con i contro fiocchi... e magari nel mentre con la grana risolveranno pure alcune situazioni legate ad altri marchi; mettendo possibilmente la parola fine a una scena ufficiale degenerata ormai in squallida farsa...

AmigaCori:

--- Citazione da: "lucommodore" ---
--- Citazione da: "AmigaCori" ---MOD
Mi interessa la discussione ma "Commodore USA: suoi prodotti." quindi siamo OT: aprite una discussione sui SW Open vs. Closed  :mrgreen:  
E stavolta ve l'aprite da soli!  :character-jason:
Grazie :)
/MOD
--- Termina citazione ---
:oops:
pelò nei computel della commodole c'è ubuntu con sw open soulce... :P
sCUSA :lol:
--- Termina citazione ---

 :violence-hammer:


--- Citazione da: "Amig4be" ---si non è il caso di perdere la bussola su un confronto serrato (anche se interessante... si impara molto da questo forum) open vs closed  in questo topic.
--- Termina citazione ---
Grazie   :geek:
Semplicemente la discussione si puo' continuare in altro thread dedicato cosi' non ci incasiniamo  :ugeek:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa