HARDWARE > Gadget, supporti di memorizzazione, smartwatch

Videocamere: queste sconosciute...

<< < (3/7) > >>

Seiya:
non saprei.
la mia HD è 1,3 mpixel.

o le provi o vai di recensioni e compri.
Se stai a pensarci su ti farai tanta confusione e alla fine non ci capisci più nulla.
Prendi quella che ti piace di più.
Anche se le case alle volte esagerano con le features, sono comunque delle informazioni, leggi le loro caratteristiche, cerca delle recensioni, guarda video su youtube e poi decidi.

Allanon:

--- Citazione da: "Seiya" ---...
Se stai a pensarci su ti farai tanta confusione e alla fine non ci capisci più nulla.
...
--- Termina citazione ---
troppo tardi... cmq da qui a Natale ho tutto il tempo di farmi una cultura :-)

Seiya:
allora cerca altri modelli entry level e risparmia ulteriormente.
Anche una HDready in 1280x720 non è male per inziare.
Zoom potente e stabilizzatore ottico.

Lo stabilizzatore ottico è meglio di quello elettronico però dipende sempre dal polso.
Se tiene la macchina ferma, lo stabilizzatore ti aiuta per i piccoli movimenti, ma se tremi come un malato di parkison non
ti serve a niente.
Lo stabilizzatore elettronico è peggiore di quello ottico, ma se hai polso risultato buono anche quello.
Il polso viene con la pratica.

Oppure se proprio sei completamente niubbo, forse potresti anche rinunciare all'HD e prendere una SD favolosa con zoom 70x e fare di tutto.
Certo, con i costi delle HD e FullHD, non ci pensi 2 volte, però forse è meglio iniziare dal basso per poi salire.
Quindi te la caversti anche con meno di 200 euro

Allanon:
Al fullHD non posso rinunciare per due motivi:
- vorrei vedere i filmati sul plasma fullHd di casa
- vorrei riprendere per lo più insetti e natura in generale quindi mi serve il maggior dettaglio possibile per il mio budget :-)

cdimauro:
FullHD = 1920x1080 = 2073600 pixel = 2,07Mpixel.
HDReady = 1366x768 = 1049088 pixel = 1,04MPixel.
HD=1280x720 = 921600 pixel = 0,92MPixel.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa