HARDWARE > Console da Gioco Fisse & Tascabili.

Psp Vita

<< < (9/9)

Alblino:
Ho letto una bella recensione sulla Psp Vita  e ho avuto la conferma che l browser
supporterà flash ottimo!!
Devo dire che il Browser è ottimo a livello di safari per Ipad sembra di usare un mini
Ipad.
Schermo multi tocco preciso da paura e abbastanza grande per navigarci decentemente.

Amig4be:

--- Citazione da: "AmigaCori" ---
--- Citazione da: "Amig4be" ---Minchia fate schifo  :lol:  siete dominati dagli scimmioni :P
--- Termina citazione ---
...come ti giri un attimo...  :shifty:  la scimmia ti prende da dietro  :shock:  ...ti salta sul groppone...  :o  e ti ritrovi in mano con un nuovo gingillino  :lol:

@ai-nuovi-scimmizzati
Buon divertimento coi vostri nuovi giocattolini  :mrgreen:
--- Termina citazione ---

ah sicuramente tutti soldi spesi in divertimento sono assolutamente sacrosanti... specie su prodotti moderni e all'avanguardia che saziano appetiti che ci portiamo dietro dall'adolescenza e in modo sano aggiungerei ^^

Amig4be:

--- Citazione da: "Alblino" ---Ho letto una bella recensione sulla Psp Vita  e ho avuto la conferma che l browser
supporterà flash ottimo!!
Devo dire che il Browser è ottimo a livello di safari per Ipad sembra di usare un mini
Ipad.
Schermo multi tocco preciso da paura e abbastanza grande per navigarci decentemente.
--- Termina citazione ---

infatti io la preferirei 100 volte a qualsiasi pad...

I pad sono degli oggetti molto belli e che si diffonderanno; per fare un paragone sexy-nerd, i pad mi sembrano delle modelle strafighe ma algide... la psvita invece tipa prosperosa e generosa oltre che molto Gnocca e "alla mano"  :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa