HARDWARE > Console da Gioco Fisse & Tascabili.

Psp Vita

<< < (2/9) > >>

GRENDIZER:
ho fatto grazie :) gia che ci siete magari è il caso che cambiare l'ora dei post... sono inseriti con "un'ora dopo". Es.ora sono le 14 e 14 e questo messaggio apparirà inserito alle 15 e 14

TheKaneB:

--- Citazione da: "GRENDIZER" ---ho fatto grazie :) gia che ci siete magari è il caso che cambiare l'ora dei post... sono inseriti con "un'ora dopo". Es.ora sono le 14 e 14 e questo messaggio apparirà inserito alle 15 e 14
--- Termina citazione ---

Hai ragione. Ho impostato l'ora solare sul forum, ma come in tutti i forum (tra quelli scritti con i piedi) si presuppone che ogni utente venga da chissà dove e che si gestisca il fuso orario come vuole. Quindi dovresti vedere la modifica se non sei loggato, mentre se sei loggato e ancora vedi gli orari sballati devi andare nel pannello di controllo utente, e cliccare questa opzione:
[attachment=0:2p00dge8]oralegale.png[/attachment:2p00dge8]

GRENDIZER:
prime impressioni

http://www.dday.it/redazione/5070/PS-Vita.html


sembra ci siano alcuni problemi di aliasing per uncharted... se c'è una cosa che odio nella grafica dei videogiochi è proprio l'aliasing! Ma penso sarà poca roba... spero  :think:

cdimauro:
Veramente troppo aliasing. Poi costa un sacco di soldi già la console, per non parlare di giochi e memory card in formato proprietario.

Un'altra cosa che non capisco è la presenza di 512MB di memoria di sistema e soltanto 128MB di memoria video. Si vede che la PS3 non ha insegnato niente, visto che soffre parecchio rispetto alla xbox 360 proprio per una ridotta disponibilità di memoria per le texture, normal map, light map, ecc. Sarebbe stato meglio 256MB di memoria di sistema e 384MB di memoria video, volendo mantenere la stessa quantità totale.

krs:
han optato per più memoria di sistema per permettere alla console di far girare più servizi in background, tipo la chat audio e altro (che su ps3, detto da sony, non arriverà mai. E intendo quella non legata al solo gioco che si sta giocando).

128 mb di ram video mi pare il giusto visto anche la res video dello schermo.

Come console è bellina, molto, ma se han intenzione di svilupparci versioni portatili dei giochi ps3 cannano in partenza

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa