HARDWARE > Tablet, PDA, smartPhone

Androizzato con Xperia X10 :)

<< < (2/7) > >>

Alanford:

--- Citazione da: "AmigaCori" ---
--- Citazione da: "Alanford" ---Toglici pure LG ho un optimus dual da marzo comprato appena uscito, ed è fermo al palo alla 2.2 niente male per un dual core da 1 GHz  :evil:
--- Termina citazione ---

Comunque un Dual, cavolo, dura la batteria?, anche se credo d'aver capito che quello che succhia e' la sincronizzazione ed il display, sul mio da tipo 50% di uso batteria e' display  :lol:  in pratica la batteria vive per illuminarmi il viso  :lol:
--- Termina citazione ---

Un giorno al massimo di durata per il dual, spero arrivi presto questo 2.3.4  :doh:

AmigaCori:

--- Citazione da: "Allanon" ---ti  ci  fai  le lampade?
:-D
--- Termina citazione ---

No ma scommetto che sara' la prossima feature dell'iPhone5: gli sbatti un paio di led UV vicino alla camera frontale cosi' quando videochiami di abbronzi in diretta e diventi piu' cool man mano che uso l'iPhone :D

Approposito...in alto vedo 3 "buchi" se metto controluce il coso, uno e' il LED di stato/email, un altro e' il sensore di luminosita' (si vede la fotocellula), ed il terzo?, potrebbe essere il sensore di prossimita'? e se si, secondo voi a cosa serve?  :?:

AmigaCori:

--- Citazione da: "Alanford" ---Un giorno al massimo di durata per il dual, spero arrivi presto questo 2.3.4  :doh:
--- Termina citazione ---

A me piaceva molto questo X10 ma ho sempre avuto paura dell'Android 1.6  :?  ed infatti l'ho preso solo quando e' uscito il 2.3.3 :)

Spero che te l'aggiornino presto :)

Allanon:
Non so se è il sensore di prossimità, comunque sia sull'HD2 viene usato per svariate funzioni tra cui:
- spegnere il display quando avvicini il dispositivo all'orecchio
- abbassare la suoneria o spegnerla quando c'è una chiamata in arrivo e tu prendi in mano il telefono

EDIT:
cmq sia l'X10 è un bel telefono secondo me con un'ottima cpu, io ho ancora il suo predecessore, ossia l'X1 che purtroppo "montava" windows 6.0... tuttavia lo utilizzo esclusivamente come telefono per cui non ho esigenze particolari di performance

AmigaCori:

--- Citazione da: "Allanon" ---Non so se è il sensore di prossimità, comunque sia sull'HD2 viene usato per svariate funzioni tra cui:
- spegnere il display quando avvicini il dispositivo all'orecchio
- abbassare la suoneria o spegnerla quando c'è una chiamata in arrivo e tu prendi in mano il telefono

EDIT:
cmq sia l'X10 è un bel telefono secondo me con un'ottima cpu, io ho ancora il suo predecessore, ossia l'X1 che purtroppo "montava" windows 6.0... tuttavia lo utilizzo esclusivamente come telefono per cui non ho esigenze particolari di performance
--- Termina citazione ---

Ah ecco :) grazie delle informazioni :D e tanto gli OS sono tutti uguali su sti cosi, sempre Android e'! :D quindi faranno tutti un po' le stesse cose avendo gli stessi sensori :)

L'unica cosa, seppur molto marginale che mi manca sull'X10 e' la fotocamera frontale per Skype, in videochiamata il tizio dall'altra parte si gode il palmo della mia mano od un bel muro bianco :D, comunque in videochiamata Skype succhia dati da paura e ti serve un buon/ottimo UMTS od il wi-fi e con wi-fi + videochiamata la batteria te la giochi in un paio d'ore  :lol: quindi alla fine amen, perche' per avere il wi-fi devo stare a casa e se sto a casa accendo il computer :)

L'X1 lo provai e devo dire che era un  bell'HW ma come al solito i sistemi Windows mobili facevano schifo, io ho provato fino a WM6.5 su HTC (non ricordo il modello) e fin li' avevi un terminale che si resettava quando aprivi troppe applicazioni od addirittura se navigavi su siti troppo pesanti...ed InternetExplorer era la ciliegina sulla torta: crashava 2 su 3 volte che provavo ad aprire il classico Repubblica.it.

Da quelle brutte esperienze testando i terminali di amici&parenti conclusi che i sistemi di zio Bill sul mobile stavano bene dove stavano ;)

L'unica cosa di buono e' che i sistemi Microsoft mi pare che consumino di meno la batteria anche se spesso chi li usa non ha tutte quelle applicazioni sincronizzate tipo Twitter, FB, Yahoo, ecc. e magari non sta 12/24h a smanettare col Market alla ricerca di applicazioni fighe e GRATUITE  :lol:

PS.
Ma per Android non hai sviluppato nulla???, ci servirebbe un bel player multimediale Nerdoso che abbia qualche feature in stile Amighista e che ciucci poco la batteria :) sarei pure disposto a pagarlo...va!  :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa