Intanto aeon si e' comprata anche Octamedhttp://amiga.ikirsector.it/forum/viewtopic.php?t=18563&sid=1173fc26b055e468ec5c333040e5c921Hmmmmmmmmm
Citazione da: GRENDIZER - 18 Febbraio 2015, 08:44:34Intanto aeon si e' comprata anche Octamedhttp://amiga.ikirsector.it/forum/viewtopic.php?t=18563&sid=1173fc26b055e468ec5c333040e5c921HmmmmmmmmmE pensa, a quanto pare stavolta non intendono nemmeno prendere un programma già freeware da anni, ricompilarlo e poi fartelo pagare nuovamente. Pare che stavolta lo adattino e ricompilino per AmigaOS 4 e basta.
Ma chi razzo se lo compra Octamed nel 2015?
La notizia mi lascia inalterato, ma credo che AEON e soci comprino anche OS4 a sto giro.
intanto più passa il tempo è meno si sente parlare degli sviluppi di AOS, driver, etc; argomenti ormai seppelliti da quintali di news o pseudonews su fallimenti, tribunali, acquisizioni, spartizioni, diritti.
Citazione da: Alblino - 20 Febbraio 2015, 15:20:38La notizia mi lascia inalterato, ma credo che AEON e soci comprino anche OS4 a sto giro.e da chi, esattamente?
che il fallimento non è tanto casuale e né come alcuni (ridicolmente) pensano frutto di una qualche bolletta da 200 euro dimenticata nel casseto?
Citazione da: Amig4be - 21 Febbraio 2015, 14:18:46che il fallimento non è tanto casuale e né come alcuni (ridicolmente) pensano frutto di una qualche bolletta da 200 euro dimenticata nel casseto? Il fallimento è un modo per far acquisire ad A-eon tutti gli asset di Hyperion, considerando che possono benissimo far figurare A-eon come creditore di quest'ultima e trasferire tutti gli asset con questo falso fallimento.
Citazione da: ArcadeHeart - 21 Febbraio 2015, 16:39:18Citazione da: Amig4be - 21 Febbraio 2015, 14:18:46che il fallimento non è tanto casuale e né come alcuni (ridicolmente) pensano frutto di una qualche bolletta da 200 euro dimenticata nel casseto? Il fallimento è un modo per far acquisire ad A-eon tutti gli asset di Hyperion, considerando che possono benissimo far figurare A-eon come creditore di quest'ultima e trasferire tutti gli asset con questo falso fallimento.secondo qualcuno (Amiga Supremo di AN e AP) ciò non sarebbe possibile... o l'acquisizione avveniva prima normalmente, o a fallimento avvenuto tutto torna ad Ainc (tranne forse il codice di OS4 sviluppato da hyperion). Almeno questo mi è sembrato di capire. I fatti infine chiariranno la situazione.