Che figata, immagino le imprecazioni che hai lanciato sul povero SDK di Android :lol:
Quando ci scriverai una serie di articoli su Appunti Digitali sarà sempre tardi. :?.
Android è in mano a Google da prima dell'uscita di Android 1.0.La ditta è stata acquisita quasi subito, quando ancora Android era poco più di un esperimento.In verità è proprio la gestione di Google che mi preoccupa, la loro politica di sviluppo sembra abbracciare senza riserve lo spaghetti-code.
@lucommodore: da questo punto di vista iPhone è messo molto meglio, ma il price tag è elevato. Tecnologicamente parlando quello più avanzato è Windows Phone 7, l'unico problema è che ci sono ancora pochissime applicazioni, ma il trend è in forte crescita. Per noi developersdevelopers l'ambiente di sviluppo ed il supporto tecnico sono molto importanti, e io che sono un pincopallino qualsiasi ho un telefono gratis e supporto tecnico gratis direttamente con degli ingegneri di Microsoft Italia via email e telefono cellulare, senza parlare di tutto il software gratis (Windows Ultimate, Visual Studio Enterprise, Office Professional, ecc...) grazie alla subscription con Microsoft BizSpark.Come developer mi trovo molto bene a lavorare in questo ambiente, mentre se vuoi fare soldi con Apple sei TU il primo a regalare una fraccata di soldi a Cupertino. Microsoft invece tende a coccolare gli sviluppatori per poi offrire buoni prodotti agli utenti paganti. Apple non coccola nessuno, Apple fa la profumiera (te la fa annusare ma non te la da) :lol:
Android è in mano a Google da prima dell'uscita di Android 1.0.La ditta è stata acquisita quasi subito, quando ancora Android era poco più di un esperimento.
In verità è proprio la gestione di Google che mi preoccupa, la loro politica di sviluppo sembra abbracciare senza riserve lo spaghetti-code.
Si certo, con una mano ti abbracciano e con l'altra ti sfilano il portafogli :lol: Lo fanno anche a Palermo, alla fermata del 101 davanti la stazione! Sai, anche lì ti vogliono un gran bene :romance-grouphug: