Autore Topic: Datemi una Cyrus, oppure vi porto in tribunale!  (Letto 7240 volte)

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:Datemi una Cyrus, oppure vi porto in tribunale!
« Risposta #15 il: 25 Dicembre 2013, 03:46:28 »
Sta un po' nel personaggio, mi pare, il fatto di mettersi in mostra con uscite eclatanti: l'altra volta con blog anti-C=USA e blacklist, stavolta con la open-mail mandata a tutti i siti amiga-related...
Se la comunità amigaoessionata lo apprezzava PRIMA, allora no vedo come possa cambiare idea ora: lui è super-coerente con sé stesso, no? Evidentemente è un tipo un po' estremo... :-\
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline ArcadeHeart

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 373
  • Karma: +4/-0
  • Arcade addicted
    • Mostra profilo
Re:Datemi una Cyrus, oppure vi porto in tribunale!
« Risposta #16 il: 25 Dicembre 2013, 12:00:52 »
Poveretto, mi fa pure un po pena  :-X

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Datemi una Cyrus, oppure vi porto in tribunale!
« Risposta #17 il: 25 Dicembre 2013, 13:38:53 »
Sta un po' nel personaggio, mi pare, il fatto di mettersi in mostra con uscite eclatanti: l'altra volta con blog anti-C=USA e blacklist, stavolta con la open-mail mandata a tutti i siti amiga-related...
Se la comunità amigaoessionata lo apprezzava PRIMA, allora no vedo come possa cambiare idea ora: lui è super-coerente con sé stesso, no? Evidentemente è un tipo un po' estremo... :-\

beh molto spesso gli eventi in questa scena si spiegano anche con la ricerca di visibilità...

Offline Jambalah

  • Tech Guru
  • *****
  • Post: 142
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Datemi una Cyrus, oppure vi porto in tribunale!
« Risposta #18 il: 28 Dicembre 2013, 17:01:08 »
Thread interessantisimo ed educativo che mostra, semmai ce ne fosse stato bisogno, l'inutilità di una simile macchina e dell'eventuale erede della quale si parla. Pensate la disillusione di un bambino al quale viene improvvisamente messa di fronte la triste realtà, ben lontana dalla fiaba che gli hanno raccontato fino a poco tempo prima. Devastante! Se poi pensate che costui ci si è pur indebitato...  :-\
Bellissimo il secondo post dove WolfToTheMoon gli chiede se può interessargli un C64x con CommodoreOS sopra  ;D
E mitico il numero 30, sempre dello stesso Wolf:

Citazione
and I have, as a CUSA supporter or not, been telling you you are too gullible... you have been telling, mostly to yourself, for the past three years just how great X1000 is and how great O4.2 will be and that it is just around the corner, just a few months and it will be released and it will be great...

this is just reality sinkin in... better late then never

E l'ha pure chiamato "boccalone" (gullible)...  ;D
Anche nel post numero 40 da un segno di saggezza, spiegandogli che se anche prendesse una Sam si troverebbe con una motherboard non completamente supportata e che semmai dovesse uscire 'sto benedetto 4.2 (con caratteristiche che avrebbero dovuto far uscire anni prima) si ritroverebbe nella stessa situazione nella quale si trova ora. Un futuro al passato, insomma...
Secondo me a questa povera gonade gli sta rodendo abbondantemente il c...o per essersi indebitato per nulla.
Squallidissimi i post dove viene deriso, tacciato di usare sostanza stupefacenti non buone e accusato di essere uno psicotico da curare a colpi di pasticche... Ma non era un eroe anti-Commodore USA?!? 

Offline paolone

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 360
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Datemi una Cyrus, oppure vi porto in tribunale!
« Risposta #19 il: 28 Dicembre 2013, 17:14:48 »
Il fatto è educativo per comprendere le dinamiche di quella community ormai perduta. Tutti lì che si autoconvincono che l'X1000 salverà l'umanità dal declino del mondo informatico (secondo loro), grazie a una macchina superpotentissima (come potrebbe esserlo il mio netbook con AROS) e al "venturo", "imminente" AmigaOS 4.2 che, udite udite, avrà addirittura l'accelerazione 3D (sic) e poi, all'improvviso, uno si sveglia e comincia a comportarsi come qualsiasi persona intellettualmente normodotata ("Ehi, mi avete venduto un bidone! Rivoglio i soldi!"), pretendendo che vengano mantenute le promesse - cosa di per sé più che legittima - e tutti gli altri, che prima lo citavano sempre a esempio, gli si rivoltano contro ("lasciaci dormire! non disturbare il nostro sogno!").


Patetico.


Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Datemi una Cyrus, oppure vi porto in tribunale!
« Risposta #20 il: 28 Dicembre 2013, 19:45:25 »
Wolftothemoon, lo percula ulteriormente chiedendogli se dopo il sito anti cusa, creerà un sito anti hyperion...
Comunque è da trattare con rispetto, visto che si è svegliato dal sonno.
Io sono dell'idea che tu puoi spendere i soldi come vuoi e puoi (specie se puoi), tenendo però presente ciò che avrai. Un modellino di automobile con tanto di motore a scoppio, tanto per fare un esempio di hobby costoso, può costare quanto un'auto vera, ma non si può pretendere di portarci in giro la famiglia.
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Datemi una Cyrus, oppure vi porto in tribunale!
« Risposta #21 il: 28 Dicembre 2013, 20:10:33 »
Wolftothemoon, lo percula ulteriormente chiedendogli se dopo il sito anti cusa, creerà un sito anti hyperion...


eheh questa è buona :D

D'altronde lui appartiene all'Elite Class:
http://anticusa.wordpress.com/commodoreusa-fanboys-n-spammers-list-block-em/

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re:Datemi una Cyrus, oppure vi porto in tribunale!
« Risposta #22 il: 28 Dicembre 2013, 20:58:57 »
dal mio punto di vista, quello che ha avuto ,e' la giusta punizione per il modo discriminatorio con cui si e' comportato verso determinati utenti ed ora che ci ha sbattuto il muso, oltre ad averci fatto la figura del pifferaio , magari imparera' la lezione e rinascera' cervo di montagna (come direbbe il buon diego) haha imparando quindi a rispettare gli altri e ad ascoltarli.... in sintesi una piccola lezione di vita che gli sara' utile per il futuro

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re:Datemi una Cyrus, oppure vi porto in tribunale!
« Risposta #23 il: 28 Dicembre 2013, 21:06:44 »
oppure migrerà come un maiale migratore (cit.)  ;D

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Datemi una Cyrus, oppure vi porto in tribunale!
« Risposta #24 il: 28 Dicembre 2013, 22:03:09 »
Perche' I profili dei compari Lucommodore Amig4be e Seiya sono nella pagina iniziale di questo signore? 

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:Datemi una Cyrus, oppure vi porto in tribunale!
« Risposta #25 il: 28 Dicembre 2013, 23:39:08 »
Perche' I profili dei compari Lucommodore Amig4be e Seiya sono nella pagina iniziale di questo signore?
perché noi siamo IL MALE, che parla male di AmigaOS... :-\
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Datemi una Cyrus, oppure vi porto in tribunale!
« Risposta #26 il: 05 Gennaio 2014, 15:18:04 »
Buaaaaaaahhhh :D

Offline Jambalah

  • Tech Guru
  • *****
  • Post: 142
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Datemi una Cyrus, oppure vi porto in tribunale!
« Risposta #27 il: 05 Gennaio 2014, 17:12:44 »
...non c'è limite al peggio......  ::)
Il nostro "amico" ha pensato bene di trasferisrsi su MorphZone (ha scritto che è stato bannato dai sacri siti!) e rompere pure li.
A questo qui, come si dice a Roma, mi sa che "je scoreggia er cervello"!
Ha aperto già un sacco di topic scrivendo la sua triste vicenda con AmigaKit (e che palle!), chiedendo cose strane, insultando, chiedendo ai moderatori di bannare questo e quello (proprio lui! il creatore delle liste di proscrizione!!!!), chiedendo al MorphOS Team di vendergli una licenza di MorphOS su SAM  (che neanche esiste ufficialmente, essendo ancora in fase di sviluppo... http://www.morphzone.info/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=9760&forum=11), illustrando i suoi problemi con la memoria ram dell'X1000 (!!).
Su Facebook, nel gruppo MorphOS fans, aveva più o meno velatamente minacciato un tale che gli aveva detto in maniera educata di non rompere con la sua storia, dicendogli anche che rischiava di essere bloccato (uuhhhh, pauraaa!!!) e invece è sparito lui.
Insomma quel tale visto a Bologna vestito da gelataio a scacchi, con l'espressione vagamente bambaciona, in confronto a lui è niente. Questo sta veramente male! Malissimo!!!  :-\

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:Datemi una Cyrus, oppure vi porto in tribunale!
« Risposta #28 il: 05 Gennaio 2014, 17:16:07 »
Che non sia a posto lo sappiamo già. Fantastica la prima risposta che gli è stata data: "If such "alpha testing" actually existed, you would surely be the last person to qualify for it." ;D ;D ;D

Offline Jambalah

  • Tech Guru
  • *****
  • Post: 142
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Datemi una Cyrus, oppure vi porto in tribunale!
« Risposta #29 il: 05 Gennaio 2014, 17:21:24 »
 ;D ;D ;D
Ma poverettooooo! Cercate di capire lo shock ana(L)filattico di uno che s'è indebitato per comprare un cassone inutile  e che magari stava li a sbavare attendendo il secondo avvento del Messia, ovvero l'uscita dell'X2000!!! Capiatelo (licenza poetica!)! Siate caritatevoli... ;D
C'è pure chi, in altro topic, lo ha mandato esplicitamente aff..are altro in altro posto!
Che umiliazione......  :D

Tags: