No purtroppo non ho avuto tempo oggi per sperimentare approfonditamente la modalita' di salvataggio...
Ho solo fatto una semplicissima operazione:
- salvato un'immagine IFF a 16 mil. di colori
- provato a caricare l'immagine con Amiga, utilizzando: DeluxePaint V, Personal Paint 7.1, Photogenics...
Deluxe Paint V mi dice: file corrotto, senza altro.
Personal Paint 7.1: inizia a caricare, mostra il formato di risoluzione e numero colori, poi si blocca e dice file corrotto.
Photogenics: Carica senza problemi l'immagine, ma in alcune porzioni risulta corrotta.
Non ho fatto altro... probabilmente il problema e' solo una questione di risoluzione e numero di colori, in effetti l'immagine era 1900x1600 a 32bit, non sò se i software per Amiga riescono a reggere tali risoluzioni, parliamo comunque di software di eoini fà e non piu' aggiornato.
Da domani proverò meglio il tutto.
Ps.
In compenso utilizzando il PaintShop pro 5 per Windows, i file salvati da Photoshop CC in formato IFF vengono letti tranquillamente, poi sempre con il PaintShop pro li converto nel formato ILBM e da qui riesco a leggerli tranquillamente anche con Amiga, senza problemi. GIA' PROVATO e riuscito perfettamente, anche più di una volta con immagini diverse a diverse risoluzioni e numero di colori.