Citazione da: TheKaneB - 16 Gennaio 2018, 14:10:02Fanno la fame i musicisti "normali", figurati quelli di videogiochi indy. E' una carriera senza sbocco. Se lo fai, lo fai per pura passione. Non credo ci sia qualcuno che ci campa con questo genere di composizioni.Ah guarda sto facendo la fame anche senza far musica quindi se anche solo arrivassero 10$ sarebbe un miglioramento
Fanno la fame i musicisti "normali", figurati quelli di videogiochi indy. E' una carriera senza sbocco. Se lo fai, lo fai per pura passione. Non credo ci sia qualcuno che ci campa con questo genere di composizioni.
Ah guarda sto facendo la fame
megasnippone
La Polla, che pure lei ha sempre minacciato di cacciarci tutti quanti di casa, e sopratutto dal suo giardino, questa volta ha gia' fatto sapere che se ne va a Cuba.
Verso la fine dell '84 mi era stato offerto dal mio datore di lavoro di andare alle Hawaii. Io dissi di no perche' volevo stare in Califonia che c'era una ragazza che mi piaceva. La capufficio di quel tempo, che era poi una vecchia amica di mia madre, poi' ritorno' in italia. Adesso che e' in pensione (con pensione da USA e Italia), sembrerebbe che voglia ritornare qua' Poi molti molti anni dopo nel 2006 ci sono andato in vacanza alla HI. Mi sono pentito di non aver accettato quell'offerta.