Autore Topic: Editor di video su Youtube  (Letto 859 volte)

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Editor di video su Youtube
« il: 16 ſettembre 2011, 14:05:41 »
Mi è apparsa questa nuova opzione... direi molto carina e pare anche veloce su un video a 720p

può essere utile per ritoccare un video magari già caricato senza perdere le visualizzazioni, e ovviamente per i niubboni, o per gli Os nerd che non hanno un software di elaborazione video...

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re: Editor di video su Youtube
« Risposta #1 il: 16 ſettembre 2011, 15:30:20 »
già provato... purtroppo montando un filmatino da 10 minuti a 720p, come esperimento, è rimasto qualcosa come 24 ore in fase di processamento prima di sputare fuori il risultato finale. Non so se adesso sia più veloce, ma quando lo provai era troppo poco pratico.
Anche su un Netbook scrauso con Windows Movie Maker si riesce a fare meglio, più velocemente e con più facilità.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Editor di video su Youtube
« Risposta #2 il: 16 ſettembre 2011, 15:57:36 »
Citazione da: "TheKaneB"
già provato... purtroppo montando un filmatino da 10 minuti a 720p, come esperimento, è rimasto qualcosa come 24 ore in fase di processamento prima di sputare fuori il risultato finale. Non so se adesso sia più veloce, ma quando lo provai era troppo poco pratico.
Anche su un Netbook scrauso con Windows Movie Maker si riesce a fare meglio, più velocemente e con più facilità.

ah no... ho solo provato l'anteprima ovviamente, e in editing è usabilissimo, poi non ho idea di quanto impiega a processare

Tags: