Autore Topic: [GUIDA][MOS] PowerBookG4 in MorphOS 3.x  (Letto 15811 volte)

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: [GUIDA][MOS] PowerBookG4 in MorphOS 3.x
« Risposta #45 il: 20 Aprile 2012, 17:42:25 »
Citazione da: "divina"
interessante indiscrezione dall' utente @Kronos in merito a primo supporto WIFI in MorphOS 3.0 via Cardbus per i modelli PowerBook G4 supportati

WG511T is what I (and AFAIK some of the team-members too) have, so those do work. Unless the "v2" suggests a completly different card...

Actually I just have to slightly different looking 511Ts and they are both working.



Dovrebbe montare l'Atheros serie 5k lo stesso che stanno sviluppando su Aros per la minipci.

Divina ora ti chiedo... Sul secondo macmini che ho, posso estrapolare la scheda wifi e montarla su un notebook ? Smontando il mio notebook Acer Aspire 1353LC ho scoperto che c'è l'alloggiamento. Il modello superiore li ci montava una scheda wifi.

Ciao ;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: [GUIDA][MOS] PowerBookG4 in MorphOS 3.x
« Risposta #46 il: 20 Aprile 2012, 18:43:36 »
Citazione da: "Mabo"
Sul secondo macmini che ho, posso estrapolare la scheda wifi e montarla su un notebook ? Smontando il mio notebook Acer Aspire 1353LC ho scoperto che c'è l'alloggiamento. Il modello superiore li ci montava una scheda wifi.

Ciao ;)

la scheda airport presente nel tuo Mac Mini G4 è utilizzabile unicamente nei Mac Mini G4, nei PowerBook G4 ultimi modelli e nel PowerMac FW800 G4 (presumibilmente anche in qualche altro modello EMac G4 ed Ibook G4 e G5... non sono certo in questo caso, dovrei verificare).

viceversa essa non è utilizzabile in altro modello non Macintosh
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: [GUIDA][MOS] PowerBookG4 in MorphOS 3.x
« Risposta #47 il: 20 Aprile 2012, 19:25:07 »
Citazione da: "divina"
Citazione da: "Mabo"
Sul secondo macmini che ho, posso estrapolare la scheda wifi e montarla su un notebook ? Smontando il mio notebook Acer Aspire 1353LC ho scoperto che c'è l'alloggiamento. Il modello superiore li ci montava una scheda wifi.

Ciao ;)

la scheda airport presente nel tuo Mac Mini G4 è utilizzabile unicamente nei Mac Mini G4, nei PowerBook G4 ultimi modelli e nel PowerMac FW800 G4 (presumibilmente anche in qualche altro modello EMac G4 ed Ibook G4 e G5... non sono certo in questo caso, dovrei verificare).

viceversa essa non è utilizzabile in altro modello non Macintosh

Maledetta Mela!

Grazie per la tua risposta molto esaustiva  8-)  :geek:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Tags: