Autore Topic: BDSM, spanking e bondage  (Letto 13044 volte)

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
BDSM, spanking e bondage
« il: 24 Gennaio 2012, 22:21:53 »
ebbene sì ... sono rimasto un po' scioccato  :think: nel venire a conoscenza casualmente, che un utente di mia conoscenza pratica abitualmente BDSM, spanking e bondage come maschio master dominante  :shock:  ... termini a me grosso modo semi sconosciuti sino a ieri ... (google fortunatamente aiuta :) )

mi domando, cosa ne pensate ? , parliamone :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re: BDSM, spanking e bondage
« Risposta #1 il: 24 Gennaio 2012, 23:34:42 »
Io sono abbastanza tradizionale e sinceramente non amo l'eccesso di violenza anche se in alcuni contesti è simulata, boh, non so cosa dirti... a me queste pratiche estreme di sesso non mi attraggono particolarmente ma non me la sento neanche di giudicare chi le pratica :)

de gustibus
:D
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: BDSM, spanking e bondage
« Risposta #2 il: 24 Gennaio 2012, 23:42:26 »
idem, ma cosa curiosa e che mi ha incuriosito è che spesso non vi è sesso in queste pratiche, inoltre mi domando se possiamo pensare a devianze in questi casi, quando una persona istruita, che coduce una vita lavorativa molto normale ed impegnata, poi si diletta nel quotidiano a queste pratiche; insomma mi piacerebbe riuscire a "sviscerare" per bene questi argomenti, poco conosciuti (forse) :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: BDSM, spanking e bondage
« Risposta #3 il: 24 Gennaio 2012, 23:48:43 »
per es. perchè un uomo desidera dominare una donna e lei prova piacere ad essere dominata ? oppure perchè una donna desidera dominare un uomo ed egli prova piacere ad essere dominato ?

ricordo che tempo addietro vidi in TV una trasmissione che trattava di BDSM, in cui un donna (piuttosto carina) dominava un uomo (non si trattava di suo marito :) ) ; egli si prestava a seguirla a quattro zampe come un cane, a bere nel water e mangiare in una citola per cani e provava piacere ad essere frustato dalla sua padrona dominante, anzi più lei lo menava, più lui godeva :D , poi lui il mattino andava a lavorare come una qualsivoglia persona comune
In tutto questo discorso non vi era alcun sesso (e così si verifica spesso in questi BDSM)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re: BDSM, spanking e bondage
« Risposta #4 il: 25 Gennaio 2012, 01:34:49 »
Che dire...
Per me nessun giudizio e ciascuno faccia ciò che vuole (siempre!), l'importante è che vi siano volontà, consapevolezza e sicurezza.
Ho avuto modo di conoscere in passato svariati personaggi frequentatori di questi tipi di ambienti tramite un amico fotografo che per un periodo ha realizzato produzioni fotografiche artistiche per ambiti dark, fetish, ecc.
Conosciute in privato sono tutte assolutamente persone normalissime per quanto sembrino sempre chissà che strani extraterrestri quando "performano".
Ai tempi di cui sopra (intorno al 2005) l'evento più "in" del paese era il "Ritual" di Roma; ora non saprei più ma ai più curiosi consiglierei di farci una serata, vedrete cose stranissime ma sempre in un clima rispettoso dove nessuno cerca di coinvolgere nessuno a fare cose o (assitere a cose) se non vuole. Ah, c'è sempre una forte selezione all'ingresso, chi volesse andare si ricordi di portarsi un bel costume darkettone o non lo faranno entrare (a meno che non accetti di entrare nudo).
Infine sulle perversioni, ciascuno di noi non ha forse le sue?  :D
La sola e unica cosa che in realtà mi preoccupa di questi ambienti è la crescente tendenza politica di estrema destra talvolta riscontrabile in alcuni "esponenti" :hand:
Per il resto Peace&Love  :mrgreen:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re: BDSM, spanking e bondage
« Risposta #5 il: 25 Gennaio 2012, 08:46:34 »
Citazione da: "divina"
per es. perchè un uomo desidera dominare una donna e lei prova piacere ad essere dominata ? oppure perchè una donna desidera dominare un uomo ed egli prova piacere ad essere dominato ?

ricordo che tempo addietro vidi in TV una trasmissione che trattava di BDSM, in cui un donna (piuttosto carina) dominava un uomo (non si trattava di suo marito :) ) ; egli si prestava a seguirla a quattro zampe come un cane, a bere nel water e mangiare in una citola per cani e provava piacere ad essere frustato dalla sua padrona dominante, anzi più lei lo menava, più lui godeva :D , poi lui il mattino andava a lavorare come una qualsivoglia persona comune
In tutto questo discorso non vi era alcun sesso (e così si verifica spesso in questi BDSM)

Non lo so se possiamo parlare di devianze... certo che io non lo considero un comportamento normale, è come il masochismo: provare piacere nel dolore. E questo non può essere considerato come comportamento normale.
Piuttosto credo che sia un modo di sfogare un qualche genere di repressione infliggendo (o subendo) umiliazioni, certo che come dice lucommodore fino a che c'è consapevolezza e libero arbitrio tutto va bene, però da qui a considerarlo normale secondo me ce ne passa.

Come con lo scambio di coppie per esempio...  :doh:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

AmigaCori

  • Visitatore
Re: BDSM, spanking e bondage
« Risposta #6 il: 26 Gennaio 2012, 00:48:59 »
@Divina
Ti giuro che letto "BDSM, sp..." sono andato a cancellare al volo il thread convintissimo che fosse un bot!!!  :lol:  poi ho visto con la coda dell'occhio il rosso ed ho capito che l'aveva scritto un admin....  ed ho aperto il thread :D

Per poco ti cancellavo il thread  :o

 :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re: BDSM, spanking e bondage
« Risposta #7 il: 26 Gennaio 2012, 08:31:25 »
"de gustibus non sputazzellam est!" tradotto "dove c'è gusto non c'è perdenza"
L'importante è che siano adulti consenzienti e che non si fanno male.
E, come diceva Ferrini: "non capisco ma mi adeguo".
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: BDSM, spanking e bondage
« Risposta #8 il: 26 Gennaio 2012, 19:17:57 »
@AmigaCori
:)

@all
nessuno del forum ha provato ? :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

AmigaCori

  • Visitatore
Re: BDSM, spanking e bondage
« Risposta #9 il: 26 Gennaio 2012, 20:13:49 »
:lol:  Divina...se anche fosse ci credo poco che verrebbero a dirlo qui' su un forum pubblico dove non ti puoi nascondere dietro a nick tipo "SuperdotatoXX" o "31cmXte"  :mrgreen:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Seiya

  • Visitatore
Re: BDSM, spanking e bondage
« Risposta #10 il: 26 Gennaio 2012, 21:24:48 »
cmq è un gioco della coppia e poi credo che alcune persone se non soffrono un poco non riescono a divertirsi  :mrgreen:
E pur sempre un gioco di coppia, quindi se fatto con criterio e senza esagerare ad alcuni piace.

ho visto dei video di BDSM e bondage e alcuni sono così esagerati che alle volte penso se sia mai possibile soffrire così per "divertirsi..."
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

AmigaCori

  • Visitatore
Re: BDSM, spanking e bondage
« Risposta #11 il: 26 Gennaio 2012, 21:46:12 »
Io non ne ho mai visti perche' non ne ho mai cercati, non ne ho mai cercati perche' ho sempre pensato che siano cose finte, video girati per vendere e quindi mi son sempre parsi una specie di fake roba cosi' :P
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: BDSM, spanking e bondage
« Risposta #12 il: 26 Gennaio 2012, 23:24:02 »
@AmigaCori
ok, ma una donna messa e tenuta in gabbia, cosa ne pensate ? :shock:
ok i giochi "eortici" di coppia, ma un elemento tipico pare essere invece uno o una che cerca su Internet una o uno per dominarlo (non sessualmente) e poi magari (vedi prima) tenerlo durante il giorno (presumo in alcuni momenti della giornata) in gabbia
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

Seiya

  • Visitatore
Re: BDSM, spanking e bondage
« Risposta #13 il: 26 Gennaio 2012, 23:29:46 »
io ho visto, e non so quanto sia un fake, una donna legata per i seni e sollevata da terra, facendo leva solo sul seno.
pochi centimentri...
cioè, divertirsi così è..un fake o cercare il dolore a tutti i costi.

Però, nessuno di voi ci pensa a questo?:
quando una ragazza/donna si fa un percing ad un seno o "in altre parti" o si infila chiodi nel corpo, nessuno si scandalizza :), anzi
lo trovi molto sexy.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: BDSM, spanking e bondage
« Risposta #14 il: 26 Gennaio 2012, 23:37:11 »
Citazione da: "Seiya"
io ho visto, e non so quanto sia un fake, una donna legata per i seni e sollevata da terra, facendo leva solo sul seno.
pochi centimentri...
cioè, divertirsi così è..un fake o cercare il dolore a tutti i costi.

beh il punto è proprio questo, ovvero quello che mi ha incuriosito, ovvero ancora vedere che uomini o donne vogliono essere dominanti e godono ad umiliare la donna o l' uomo che gode ad essere la/lo schiava/o dominata/o ; perchè si deve godere a dominare (?) o ad essere umiliato (?) ; nessuno ha conosciuto una persona che desidera essere nell' una o nell' altra situazione ? , qualcuno vorrebbe provare ciò ? qualcuno ha provato o lo fa abitualmente ? :)

Citazione
Però, nessuno di voi ci pensa a questo?:
quando una ragazza/donna si fa un percing ad un seno o "in altre parti" o si infila chiodi nel corpo, nessuno si scandalizza :), anzi
lo trovi molto sexy.

mai piaciute le ragazze con parti metalliche nel corpo :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

Tags: