Autore Topic: Xcode su due Mac  (Letto 4366 volte)

AmigaCori

  • Visitatore
Re:Xcode su due Mac
« Risposta #15 il: 19 Marzo 2015, 13:38:20 »
@Amigacori:
Anche l'occhio vuole la sua parte, alla fine... non solo nei computer, ma in tutto. Quanta gente conosci che compra, ad esempio, un elettrodomestico oppure addirittura un'automobile (che costa parecchi soldi), basandosi solamente sull'aspetto estetico o sullo status symbol? Io ne conosco parecchi, per cui non mi fa né caldo né freddo :)

Ma certo, l'occhio vuole la sua parte, ma leggere sul sito di macitalia di utenti non infastiditi dal fatto che l'iMac 27" va utilizzato al max per 20 minuti se con giochi "pesanti" e che "usando solo Safari si riesce ANCHE a navigare 4-5 ore senza surriscaldamenti",  che "dopo 3-4 anni" sarebbe ora di cambiarlo, ecc. va ben oltre lo scegliere un computer *anche* in base all'estetica.

Poi vabbe'...mi rendo sempre piu' conto che l'user tipico della roba Apple al max apre Facebook con l'iphone e naviga su facebook con Safari con l'imac °_°


il problema e' il because i can, cioè …. con apple sta diventando sinonimo di
- compro un Apple, ci arredo casa o l'ufficio
- perche' tanto ho gia' altri PC per le cose serie

Si si si e' cosi'!, vedo n-tipi avere un coso Android per telefonare/cose serie (arriva afine giornata a differenza dell'iphone) e computer (199euro max perche' senno' non bastano i soldi per comprare le icose) con cui ci fanno di tutto...all'icoso di arredo si affida solo poco lavoro, ed ecco perche' qualche annetto durano...
« Ultima modifica: 19 Marzo 2015, 13:41:10 da AmigaCori »

Offline devil78

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 417
  • Karma: +7/-2
  • Le chiavi per il futuro risiedono nel passato...
    • Mostra profilo
Re:Xcode su due Mac
« Risposta #16 il: 20 Marzo 2015, 15:20:44 »
A proposito di mac:port ma fink è defunto ?!? Esiste qualche alternalternativa?
Il creatore ha dato poco spazio all'intelligenza per far posto alla stupidità!!!

Tags: