OT rega per una grigliatona sarei carichissimo! da Bologna non ci metterei neanche così tanto. Poi se qualcuno dalla romagna vuole aggregarsi lo porto io! chiuso OT
Il sito Commodore International comunque ormai non viene aggiornato da anni. Che tristezza vedere queste ridicole società che detengono marchi che non sanno valorizzare. Li tengono stretti lasciandoli morire lentamente come in una sorta di sequestro con riscatto!!!! Brutti @##**%
Tornando al topic, immaginate la possibilità utopica di creare una società che raccolga fondi in tutto il mondo per ricreare prodotti informatici marchiati Commodore.
Vi spiego meglio. Lo vedo come un viaggio mentale pensando ad un'economia e un mercato futuristico basato prima sulla richiesta del prodotto e poi sullo sviluppo e messa in commercio dello stesso.
Una sorta di commercio futuristico dove il cliente è anche socio e approva un prodotto aiutando la produzione con i suoi stessi soldi , dando un anticipo che non solo servirà alla fase di produzione, ma varrà come impegno e obbligo a comprarlo.
Spero di essere stato chiaro più o meno e ribadisco che si tratta di un mio viaggio mentale.
Ma credo sempre più che con l'evoluzione della rete, dei social e della tecnologia un giorno sarà possibile (solo in parte e non in tutti i settori industriali) diminuire rischi di produzione ed ottimizzare quest'ultima in base alla richiesta del prodotto diminuendo anche sprechi.
Quindi tornando alle cagate vai con le grigliatone e le birreeeeeee