Autore Topic: Progetto top secret da parte di Acube  (Letto 5923 volte)

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: Progetto top secret da parte di Acube
« Risposta #15 il: 09 ſettembre 2011, 21:53:35 »
:lol:  :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: Progetto top secret da parte di Acube
« Risposta #16 il: 09 ſettembre 2011, 22:16:33 »
Citazione da: "Allanon"
Citazione da: "divina"
un notebook per AmigaOS4.1.x :)
...in grado di fare il boot di MOS e AROS assieme ad OS4  :D

Ahhah sarà il primo notebook trialfirmware o trialbios o qualche altra vaccata  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re: Progetto top secret da parte di Acube
« Risposta #17 il: 10 ſettembre 2011, 17:22:39 »
Citazione da: "Allanon"
Citazione da: "divina"
un notebook per AmigaOS4.1.x :)
...in grado di fare il boot di MOS e AROS assieme ad OS4  :D

ma senza il supporto per il touchpad...
chiaramente i driver per quello li faranno dopo qualche mese ma nel frattempo lo si potrà usare per fare i benchmark dei tempi di boot...
staccargli la corrente...
rifare il boot...
staccargli la corrente...
rifare il boot...
.....
....
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Progetto top secret da parte di Acube
« Risposta #18 il: 19 ſettembre 2011, 01:25:34 »
http://www.acube-systems.biz/index.php? ... ware&pid=7

non ho capito, ad essere top secret era lo STICKER  AmigaONE 500??

uahauhuahaAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Progetto top secret da parte di Acube
« Risposta #19 il: 19 ſettembre 2011, 02:06:33 »
Citazione
No need to look for and install peripherals, no need to hassle with software installation procedure. Just plug your monitor, keyboard and mouse and press the power button to enter into the world of AmigaOS.

Just have fun. We take care of the rest.


cose da fantascienza... solo collegare monitor tastiera e mouse e premere il bottone dell'accensione!!!  :shock:

ed è solo il file n°1! Chissà quali altre meraviglie attendono il mondo puffo Amiga, un minimig in salamoia o un natami dentro una caffettiera? O una 460lite in una cassetta degli attrezzi? Chissà  :lol:

Offline raistlin77it

  • Tech Guru
  • *****
  • Post: 221
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: Progetto top secret da parte di Acube
« Risposta #20 il: 19 ſettembre 2011, 02:19:05 »
Citazione da: "Amig4be"
Citazione
No need to look for and install peripherals, no need to hassle with software installation procedure. Just plug your monitor, keyboard and mouse and press the power button to enter into the world of AmigaOS.

Just have fun. We take care of the rest.


cose da fantascienza... solo collegare monitor tastiera e mouse e premere il bottone dell'accensione!!!  :shock:

Azz, tutta stà menata, per un case e os4 già sull'hd :(

Siamo tornati indietro di 10 anni con le pubblicità alla "vobis computer"  :doh:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Progetto top secret da parte di Acube
« Risposta #21 il: 19 ſettembre 2011, 02:23:20 »
no, ancora non è chiara la portata del tutto, altro che metro di windows 8, cioè tu premi il pulsante di accensione e lui parte... non c'è più bisogno della manovella? Domani magari inventano i pneumatici con le camere d'aria che poi si buttano senza doverli rivulcanizzare!

 :lol:

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Progetto top secret da parte di Acube
« Risposta #22 il: 19 ſettembre 2011, 02:29:49 »
Mi raccomando domani all'apertura a Wall Street vendete le azioni Apple!! "Ferro azzurro ama anakott acciaio" (cit) è tornata l'Amiga 500!

Notte :lol:

Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re: Progetto top secret da parte di Acube
« Risposta #23 il: 19 ſettembre 2011, 09:23:36 »
la risolita fuffa rivenduta nel solito case al solito prezzo di 1100 euro...
la cosa buona è che è preinstallato...
e "per un pc assemblato" (con adesivi per personalizzare la tastiera (!sic!) c'era bisogno di 10 giorni di attesa?
aspetto i commenti internazionali...
almeno il case di daddy... quello mi piaceva...
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Seiya

  • Visitatore
Re: Progetto top secret da parte di Acube
« Risposta #24 il: 19 ſettembre 2011, 09:36:13 »
diciamo che per ACube può essere un altra variante sul tema per riuscire a vendere qualche altra Sam460 in una comunità un po satura di AmigaOne di Eyetech, di Pegasos e di Sam440.

Però non capisco la differenza tra il vecchio sistema completo con questo AmigaOne 500.
la differenza tra i due modelli sta solo nell'adesivo AmigaOne 500.
Si che gli amighisti sono talmente fissati da esaltarsi per un adesivo che, forse invece l'hanno pensata giusta.
un semplice adesivo, potrebbe far vendere più di prima.

E' come se un PC assemblato senza adesivi di Intel o AMD venisse ignorato rispetto ad uno pieno di stickers..
la maggior parte della gente segue solo l'aspetto esteriore dei prodotti, come chi sceglie Apple del resto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re: Progetto top secret da parte di Acube
« Risposta #25 il: 19 ſettembre 2011, 10:30:31 »
Si forse Seiya ha ragione, ma io, fossi stato ACube, a questo punto avrei fatto un lavoro completo, ossia ci voleva una bella tastiera personalizzata con tasti amiga e un bel mause anch'esso serigrafato a dovere, opzionale un monitor con lo stessa tema visivo... cmq, sinceramente, avrei optato di più sul bianco... a me i cassettoni neri non è che piacciano tanto, ma sono gusti...
Con questi due accessori, ossia con un sistema COMPLETO, che sballi e accendi come dicono loro, sarebbe stato un prodotto ancora più allettante.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Progetto top secret da parte di Acube
« Risposta #26 il: 19 ſettembre 2011, 11:43:52 »
eh ma scherzate? Mica è uno sticker come tutti gli altri, o le precedenti configurazioni complete già proposte da acube...era un progetto top secret della madonna e tutti i santi del paradiso!
Ora è un'AmigaOne, il primo dopo 5 anni!  (e allora... se tanto mi da tanto gli Amiga di C=Usa dovrebbero essere i primi Amiga dopo 17/18 anni). Quindi cambia tutto, da cosi a così... Tra le altre cose, questo prodotto fa capire che non ci sarà nessun X500, cioè una tanto sperata versione economica dell'x1000 da parte di Aeon, chè già anni è affossata nel progetto principale.
Bisognera per forza accontentarsi di un computer con una Cpu che i canali d'informazione amighisti non hanno mai avuto neanche il coraggio di recensire con un vero test ^^

Speriamo che qualcuno posterà un video dell'accensione premendo il pulsante ON, dopo aver collegato  mouse tastiera e monitor, con questo misterioso nonché magico avvio di AmigaOs pre installato...  Tecnologia Aliena!

[youtube:14kx6iqa]http://www.youtube.com/watch?v=YtdWHFwmd2o[/youtube:14kx6iqa]

paga, collega, premi on, carica, muovi finestre, paga...

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Progetto top secret da parte di Acube
« Risposta #27 il: 19 ſettembre 2011, 11:53:44 »
Sono passato da mio Tipografo di fiducia, già domani mi può fare trovare 1000 stickers identici a venti mila lire il chilo  :lol:  :lol:

Ma se metto questo stickers sulla mia salamandra diventa un amigaOne?? La prima dopo 5 ore  :dance:

Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re: Progetto top secret da parte di Acube
« Risposta #28 il: 19 ſettembre 2011, 12:00:04 »
Citazione da: "Amig4be"
Ora è un'AmigaOne, il primo dopo 5 anni!  (e allora... se tanto mi da tanto gli Amiga di C=Usa dovrebbero essere i primi Amiga dopo 17/18 anni).
stavolta non posso che darti totalmente ragione...
Più che una manovra positiva per il mercato amighista (non leva e non mette) è una manovra positiva per acube che adesso non vende più solo "macchine compatibili con amigaos" ma "amigaone".
In una comunità conservatrice come quella amiga questo è fondamentale.
Ciò che non capisco è del perchè non abbiano azzeccato loro gli sticker sulla tastiera:S
forse per l'economia di nicchia saliva il prezzo di altri 100 euro?...
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Progetto top secret da parte di Acube
« Risposta #29 il: 19 ſettembre 2011, 13:02:21 »
Citazione da: "rebraist"
Citazione da: "Amig4be"
Ora è un'AmigaOne, il primo dopo 5 anni!  (e allora... se tanto mi da tanto gli Amiga di C=Usa dovrebbero essere i primi Amiga dopo 17/18 anni).
stavolta non posso che darti totalmente ragione...
Più che una manovra positiva per il mercato amighista (non leva e non mette) è una manovra positiva per acube che adesso non vende più solo "macchine compatibili con amigaos" ma "amigaone".
In una comunità conservatrice come quella amiga questo è fondamentale.
Ciò che non capisco è del perchè non abbiano azzeccato loro gli sticker sulla tastiera:S
forse per l'economia di nicchia saliva il prezzo di altri 100 euro?...

Di mettere mette, qualcuno dovrà pur apporre lo stickers... :D
Conservatori non significa idioti, anzi...
Comunque ho letto i 3D su amiganausea: gelo e sconforto iniziale e poi queste analisi tiepide sul lato positivo.
Secondo me, magari verrò a breve smentito, queste aziende semplicemente non hanno la possibilità di dare alla scena quello che essa desidera, e i cui desideri sono in realtà ben superiori alla miserrima realtà delle stato di cose che gira oggi intorno ad Amiga, che li costringe ad accontentarsi asserragliandosi nel loro ridicolo fort apache.

-Vorrebbero un 3D decente, almeno al pari di Mos, e gli arriva un update per 3/4 farlocco...
-Vorrebbero un estetica elaborata professionale e universalmente identificabile, magari con un a.i.o, e non arriva...al massimo i Vituperati skickers
-Vorrebbero un amiga portatile, ma è totalmente al di fuori delle possibilità...
-Vorrebbero un nuovo clone classic, ma forse finché non salta fuori un progetto open... non se ne parla...
-Vorrebbero prestazioni e non sanno neanche quando totalizza un computer di mille e passa euro al test inufficiale di Blender...

Cioè alla fine i speranzosi e i sognatori ci restano sempre male... mentre i soliti falsi e consapevoli, ricamano e cercano di ricucire il tutto con i soliti sofismi e favolette assortite.

Tags: