Apple non paga Adobe e gli swf non vanno sull'iPhone. E pare proprio che non sia un problema.
chi ha prodotto e usa skyfire non la pensa come te...
Evidentemente sono pochi, non sufficienti a giustificare tale investimento.
Sono aziende, fanno conti.
Il Mac è la migliore scelta per chi chi fa desktop publishing o studio recording.
chi l'ha detto?
Una ventina di anni fa mi trovai a lavorare per un pò di tempo con quark xpress con un "suocero" che lavorava per l'ansa. Al di la del fatto che fosse forse (l'unico?) programma serio già lì mi domandavo perchè si fosse così masochisti a lavorare con quel catorcio di mac. E quando gli domandavo perchè non lo mettesse sotto win la risposta era che Il Mac è la migliore scelta per chi chi fa desktop publishing o studio recording.
E dopo 20 anni sei ancora lì a non capire i perché??? :doh:
Ne avrai lette e sentite a vagonate di motivazioni, se evidentemente nessuna di esse ti ha mai convinto allora significa che sono i tuoi criteri e concetti personali in merito ad essere particolari. Ovviamente con "particolari" s'intende "rari" e non "universali".
Per quanto riguarda la musica faccio hdd recording con i prodotti steinberg sotto windows dall'anno zero e sono lo standard de facto per le tecnologie software. Apple per far continuare qualcuno a comprare i mac per l'hddrec ha dovuto far produrre logic audio (altro buon pacchetto) per i soli mac altrimenti il resto del pianeta continuavano a usare gli atari st o i pc con cubase.
In generale non esiste uno studio di registrazione decente che non usi Mac.
La puoi rigirare quanto ti pare ma se sei musicista di una band che ha inciso qualcosa e che punta a far le cose per bene dovresti sia saperlo, sia averlo capito, sia aver capito i perché di questo dato di fatto.
Gli unici mac con i quali ho avuto a che fare seriamente per la musica sono stati quelli dello studio di incisione per la registrazione di un mio album che si sono piantati più volte per non so quali misteri sulle firewire delle sue motu e che bisognava aspettare i tecnici che ne capivano di apple... E io continuavo a pagare...
Cambia studio di registrazione, vai da qualcuno più serio.
Almeno qui a napoli, tutti i corsi di formazione per web design e fotografia digitale sono sponsorizzati apple...
Meno male che c'è qualcuno che finanzia e sponsorizza questo genere di cose.
Tant'è che mio fratello tesserato fiaf (la federazione fotografi) più volte mi ha chiesto riguardo. Poi gli ho fatto vedere un hackintosh (il mio. si ho anche quello) e dopo avergli spiegato come funziona se n'è tornato contento al suo windows 7 osservando:"ma perchè dicono che va meglio?" con risatina mia di conseguenza...
E se si trova bene tuo fratello siam tutti contenti per lui
sostenere che lo Zio Steve sia come un pezzotto campano è un po' come sostenere che Barack Obama sia come l'assessore alla cultura di Pineto Calabro. :lol: "
Hai ragione. Jobs è un ottimo venditore. Nel mercato del falso di napoli il truffatore ti passa una borsa cinese dicendo che l'ha fatta lvuitton. Jobs invece ti passa una borsa cinese dicendo che l'ha fatta lui e che nessun altro l'ha mai fatta prima.
Visto? Se lo facesse un pizzotto, sai le pernacchie? :lol: