devo chiederti divina come mai non hai messo il Product Number ? E' molto più comodo cercarli con quel codice.
Citazione da: "divina"@Alblinonon trattenerti, libera le ali e vola :lol:La scimmia mi sale ............ :dance:
@Alblinonon trattenerti, libera le ali e vola :lol:
Ho letto bene si posso sostituire le cpu con G4 a 2 ghz!!!!! Poi che faccio devo usarlo all'interno di un frigorifero.Meno male che fanno dei supporti base con ventole ora.
Qui mi sa tanto che dopo natale scatta il Powerbook, Divina speroche tu riesca a procurarli visto anche la delicatezza che hanno in girosono tutte baracche in vendita.Prima sono curioso di provare per bene Mos 3.0 sul mini che cmq ha la suaresa.
Bene Divina per Natale se tutto gira per il verso giusto mi faccio un belregalo......Poi il mini al massimo dovrei riuscire a venderlo.
Cmq sono sempre più soddisfatto di Mos mi manca un programma di fotoritoccomoderno e poi sono apposto non è che per caso esistono via browser come peroffice.
Citazione da: "Alblino"Cmq sono sempre più soddisfatto di Mos mi manca un programma di fotoritoccomoderno e poi sono apposto non è che per caso esistono via browser come peroffice.non saprei, gli unici che ho provato sono estremamente semplici; potresti aprire un thread per questa informazione interessante
Citazione da: "Mabo"devo chiederti divina come mai non hai messo il Product Number ? E' molto più comodo cercarli con quel codice.mah, diciamo che tra stickers e confezioni varie ed eventuali, ho l' impressione che sia facile aver difficoltà ad ottenere tale codice, oppure fare confusione in tal senso, viceversa mi pare che sia molto semplice verificare l' identificatore modello da OSX (eventualmente controllo come ottenere medesima informazione da OpenFirmware)