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Amiga Racer
saimon69:
Recensione della versione 2.6c (ma gia' siamo alla 2.7, anche meglio) su Epsilon Blog
lucommodore:
Beh, sembra bene, no? Indubbiamente meglio del solito. ;)
Indubbio che, se il gioco fosse girato su un vero Commodore Amiga, sarebbe stato tutt'altro evento... :o
saimon69:
--- Citazione da: lucommodore - 21 Gennaio 2016, 21:00:54 ---Beh, sembra bene, no? Indubbiamente meglio del solito. ;)
Indubbio che, se il gioco fosse girato su un vero Commodore Amiga, sarebbe stato tutt'altro evento... :o
--- Termina citazione ---
so che lo vuole portare, ma date le tecnologie usate temo vada a finire solo su RTG, a meno che non lo rifa tutto in assembler (ora e' in c++)
Amig4be:
mah, a dire il vero c'è da ridere (o piangere) guardando i requisiti ottimali e la natura dell'engine...
Cmq in questi giochi l'auto dovrebbe essere posizionata in basso, al posto del contachilometri che tra l'alto non serve a niente. Si vede che c'è qualcosa che non va a livello prospettico.
evilone:
Ho visto un paio di video recensioni su youtube e se non disturba vorrei dire la mia...le macchine (alcune anche ben disegnate) non si muovono bene,spiego,sono troppo veloci a cambiare direzione,le ruote non girano e quindi si ha invece che l'effetto dinamico un effetto saponetta che scivola!La pioggia è fatta bene,ma l'effetto neve è ridicolo e pure l'effetto fumo delle gomme è pessimo.Tutto questo,ovviamente,a mio modesto parere.Sono d'accordo col fatto che la visuale dovrebbe essere più bassa,togliendo o semplicemente spostando (e magari rimpicciolendo) il contachilometri.Per il resto mi sembra fluido ed anche la grafica dei fondali è abbastanza bella.Trovo piuttosto convincenti le varie grafiche dei menù ed anche le musiche non sono male,potrebbero essere meglio alcuni effetti sonori.
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