@Allanon
utilizzo (presa 2 o 3 di anni addietro) una Sony in HD in versione "teleobiettivo compatto" pro, costava una esagerazione, ma presso un distributore vi era una offerta favolosa (scontata sui 1500 o 1800) qualcosa del genere ... oggetto da tenere bene e non cambiare per una decina di anni almeno per come la penso io
Se vai oltre arrivi alla fascia Pro ed allora si inizia a parlare di 3 CCD separati per i 3 colori, obiettivi ad alta qualita', ecc...si, sono oggetti che danno molte soddisfazioni perche' ti avvicini alla qualita' televisiva a cui tutti siamo abituati
pero' Allanon come budget aveva indicato sui 300euro ed anche sull'ipermegausato difficilmente troverai una vecchissima vidocamera pro anche NON HD a quel prezzo.
Io ho la mia vecchia MiniDV F1.8 e non ho mai pensato di passare alle HD perche' IMHO senza un buon obiettivo non ne vale la pena: i video indoor (cioe' compleanni, feste, ecc.) si vedono sempre freddi e scuri perche' il forte limite e' l'ottica scarsa e non l'elettronica :cry: