Preso!E' il tablet più fico che abbia mai avuto tra le mani [...]Speriamo che arrivino tante applicazioni Metro nel tempo, perchè essendo ARM (Tegra3) supporta solo quelle e non si possono installare le normali applicazioni Windows classiche.
Non ne sbagliano una. Una pecca Asus è il servizio assistenza. ma non se ne ha quasi mai bisogno, producono delle rocce
Speriamo che arrivino tante applicazioni Metro nel tempo, perchè essendo ARM (Tegra3) supporta solo quelle e non si possono installare le normali applicazioni Windows classiche.
Citazione da: TheKaneB - 04 ſettembre 2013, 22:35:02Speriamo che arrivino tante applicazioni Metro nel tempo, perchè essendo ARM (Tegra3) supporta solo quelle e non si possono installare le normali applicazioni Windows classiche.Lo sviluppo di applicazioni per Windows RT e' limitato e ci sono sempre piu' OEM che decidono di smetterlo. A mio parere il lettore PDF del negozio Windows e' molto inferiore a quello dell' Adobe. Visto che hai la super batteria puoi sempre considerare l'installazione del Windows 8 completo. Il Windows 8 SP1 dovrebbe anche ripresentare la polpetta dello Start.Ma se mi permetti un paio di domande. Questo tablet ha una presa per la scheda SIM? Quanti punti di contatto sullo schermo?In ogni caso, come indicato da cdmauro hai fatto un buon affare, divertiti.
Citazione da: TheKaneB - 04 ſettembre 2013, 22:35:02Speriamo che arrivino tante applicazioni Metro nel tempo, perchè essendo ARM (Tegra3) supporta solo quelle e non si possono installare le normali applicazioni Windows classiche.puoi sempre considerare l'installazione del Windows 8 completo. Ma se mi permetti un paio di domande. Questo tablet ha una presa per la scheda SIM? Quanti punti di contatto sullo schermo?