INFORMAZIONI SITO - NEWS > News

"Stop ai robot per il sesso".

(1/5) > >>

AmigaCori:
Stop ai robot per il sesso
Potrebbero avere un impatto negativo sulle relazioni umane, contribuire ad aumentare sfruttamento sessuale e prostituzione, e a diffondere un’immagine della donna ridotta a oggetto che si può acquistare


Fonte:
http://www.lastampa.it/2015/09/27/tecnologia/stop-ai-robot-per-il-sesso-4WXzFNiYrdRYyH7VlaaL1H/pagina.html

AmigaCori:
Legacy...aspetto i commenti di legacy  ::)

Chissa' se la sua spaccina spaccia di questa roba....

saimon69:
Dopo aver letto questo, voglio fare domanda di immigrazione in un altro sistema planetario;

Se manco i robot si possono scopare come ci piace, cosa resta? :(:(:(

saimon69:

--- Citazione da: legacy - 28 ſettembre 2015, 23:07:40 ---

Ma chi? La Elisabeth detta Madame ? lassa sta, lei non spaccia robot (a meno che non siano aspirapolvere), lei a volte sembra un robot  :o :o :o :o
a motivazione scientifica

--- Termina citazione ---

Mi permetto di commentare parti dell'elenco:


--- Citazione ---

* indossa lenti a specchio per non farti capire dove sta guardando
--- Termina citazione ---

Sei proprio sicuro siano occhiali e non "built-in" retrattili con HUD stile Molly?


--- Citazione ---
* elenca una lunga lista di oggetti e se la interrompi riprende da capo nella stessa sequenza, io dal quinto oggetto gia' non mi ricordo cosa? ho detto  :o :o :o
--- Termina citazione ---

Quello e' facile, le polle hanno il multitasking preemptive ^^


--- Citazione ---
* dorme sempre nella medesima posizione, sembra Olivia Wilde sul divano di Tron Legacy, proprio ormai il divano si e' sagomato su di lei
* una volta, in un bunker in UK l'ho trovata dormire in uno scatolone, disse che le era venuto un colpo di sonno, il problema e' che sembrava Electric Barbarella nel video dei Duran Duran, tra il cellofan in confezione regalo
--- Termina citazione ---

Se aveva anche gli occhi aperti bacio le zampe....


--- Citazione ---
* sa imitare alla perfezione le performance vocalist dei DaftPunk, provate voi con "Harder, Better, Faster, Stronger"
--- Termina citazione ---

Anche io ho discrete capacita' di pseudosintesi e riproduzione di suoni non-umani


--- Citazione ---
* in piscina imita invece gli agenti di Ghost in the Shell, ovvero affonda a peso morto
--- Termina citazione ---

se usa i galleggianti come nel manga allora si, e' un' androide modello MIB...


--- Citazione ---
* se si connette alla rete di casa apre 20 sessioni ssh contemporaneamente, dando a rotazione comandi precisi senza perdersi, io … gia' in due console aperte confondo la destra con la sinistra  :o :o :o
--- Termina citazione ---

Obbligatoria citazione di XKCD


--- Citazione ---
* indossa esclusivamente abiti sintetici, predilige il plastico, niente pellicce :o :o :o :o
--- Termina citazione ---

Sicuro che non sia una adepta del fetish del latex, costei? (molto diffuso nell'europa orientale)


--- Citazione ---la scienza ne infierisce che sia un robot  :o :o :o :o

--- Termina citazione ---

Secondo me sintetico. Stile Bishop. Dai un'occhio se si ferisce di che colore e' il sangue...

saimon69:
Guarda, sono onesto: se delle polle una genera elettricita', l'altra ha la criocinesi e la terza una forza sovrumana giurerei che il tuo vero nome e' Ataru Moroboshi ^^ (la sfiga c'e'...)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa