TUTTO IL RESTO > L'essere umano & Societa'

Nel frattempo, oltreoceano...

(1/2) > >>

saimon69:
Entrambi i miei lavori fermi. Six flags fermo ad oltranza ed il distretto scolastico mi ha parcheggiato fino a venerdi' - per ora; con le direttive del governatore DOVREI essere in grado di ottenere un piccolo sussidio per il mancato lavoro, comunque il mio caso e' particolare avendo due impieghi...

saimon69:
Ieri la contea ha emesso un "stay safe at home order" ovvero non assembrare piu' di dieci persone in uno spazio - e a distanza di sicurezza, chiudere le attivita' commerciali non essenziali come alimentari, distributori e accesso solo drive-thru per ristoranti

saimon69:
Oggi ho avuto i miei "compiti a casa" dal distretto, ovvero trovare risorse video per alunni da usare come materiale di riferimento

saimon69:
Giovedi' ho preso in prestito il laptop dall'ufficio per fare i lavori da casa; macchinetta non recente ma per quel che devo fare (sviluppo web in PHP e trovare video per lezioni remote) va bene;

Li fuori son venuto a sapere che gli US ora han piu' casi di cina ed italia; per quanto debba andare a fare la spesa "a turni" ovvero attendere in fila social-distanziata di entrare al supermercato, la maggioranza dei reparti pare di nuovo avere generi; scarsa ancora l'acqua e assolutamente introvabili la carta igienica, carta cucina e maschere pero'

saimon69:
Nell'ultimo mese le mie giornate si son divise tra lavoretti per il distretto, lavoro sulle musiche, lavoro sulla grafica di un RPG e pulizie domestiche.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa